PlayStation Vita: svelati i bonus delle prenotazioni europee

A partire dal 30 Novembre sarà possibile prenotare la propria PS Vita ottenendo un pre-order Gift Pack.


Avete già messo da parte i soldi necessari per acquistare una PlayStation Vita europea al lancio del 22 Febbraio? Sappiate, allora, che a partire dal 30 Novembre sarà possibile prenotare la propria console.

Tutti coloro che approfitteranno di questa possibilità messa a disposizione da Sony Europe riceveranno un pre-order Gift Pack, che procediamo a descrivervi nel dettaglio.

Il Gift Pack offrirà gli auricolari PS Vita Blue, un codice che permetterà di ottenere €5 di sconto su un titolo Vita dal PlayStation Store (a scelta fra Little Deviants, Super Stardust Delta, Hustle Kings, Escape Plan), oggetti esclusivi per PlayStation Home, l’accesso anticipato al servizio Frobisher Says! e un Avatar esclusivo per il PlayStation Network. In Francia, Italia, Spagna, Norvegia, Svezia, Danimarca, Finlandia, Sud Africa e Grecia, inoltre, sarà possibile scambiare gli auricolari con una custodia griffata PS Vita.

Ti potrebbe interessare
X Rebirth: immagini e video d’annuncio
Gestionale Pc Screenshot

X Rebirth: immagini e video d’annuncio

A sei anni di distanza dall’ultimo capitolo di una delle saghe fantascientifiche più amate della storia dei videogiochi, la serie di X “rinasce” (è proprio il caso di dirlo) con X Rebirth, annunciato da poco dalla casa di produzione tedesca Egosoft attraverso le immagini e il video che troverete nella galleria multimediale sottostante.Affidato agli esperti