Il Professor Layton e il Richiamo dello Spettro: ecco il trailer di lancio in lingua italiana

In attesa dell'uscita nei negozi, Level-5 e Nintendo ci mostrano il trailer di lancio de Il Professor Layton e il Richiamo dello Spettro
In attesa dell'uscita nei negozi, Level-5 e Nintendo ci mostrano il trailer di lancio de Il Professor Layton e il Richiamo dello Spettro

Disponibile tra 10 giorni nei negozi europei, Il Professor Layton e il Richiamo dello Spettro si mostra nel trailer di lancio localizzato in lingua italiana.

Per chi non lo sapesse, Il Professor Layton e il Richiamo dello Spettro è il quarto capitolo della serie ideata da Level-5 ad approdare su Nintendo DS ed è il prologo della prima trilogia uscita in occidente. Il gioco narra in particolare la storia di come il Professor Layton incontrò il suo apprendista Luke.

Ricco di numerosi nuovi enigmi da risolvere, Il Professor Layton e il Richiamo dello Spettro in europa sarà purtroppo sprovvisto dell’RPG London Life sviluppato da Brownie Brown (Mother 3). Disponibile solo nelle versioni americane e giapponesi, London Life offre 100 ore di gioco e comprende molti dei personaggi conosciuti nei titoli della serie Professor Layton.

Per alleviare questa mancanza, vi lasciamo al trailer di lancio de Il Professor Layton e il Richiamo dello Spettro ricordando che il gioco sarà disponibile per Nintendo DS dal 25 novembre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti