Call of Duty Elite: continui problemi, Activision regala un mese di abbonamento agli utenti

Funzionamento a singhiozzo per il servizio “social-statistico” della saga Call of Duty


Parte male il servizio Call of Duty: Elite, che funziona a periodi intermittenti. Activision si è scusata pubblicamente promettendo agli utenti già registrati un mese di estensione gratuita alll’iscrizione. Da specificare che questi problemi non influiscono in alcun modo con la modalità multiplayer di Modern Warfare 3, ma naturalmente intralcia l’aspetto social e la raccolta di statistiche che il servizio Elite è chiamato a fornire ai suoi abbonati. Nel comunicato ufficiale, Activision dichiara:

«Non ci fermeremo finché Elite non fornirà tutte le caratteristiche che vi abbiamo promesso. Siete infastiditi, e lo sappiamo. E sappiamo che dobbiamo sistemare le cose. Siamo impegnati a lungo termine con Call of Duty Elite e stiamo lavorando incessantemente per risolvere questi problemi»

Molti dei problemi a Elite sembrano essere nati dalla presenza massiccia di milioni di giocatori di Modern Warfare 3, arrivati a “intasare” i server in numero addirittura superiore alle previsioni.

via | Gamasutra

Ti potrebbe interessare
Xbox 360: compatibilità con periferiche USB nel prossimo aggiornamento?
Xbox 360

Xbox 360: compatibilità con periferiche USB nel prossimo aggiornamento?

Secondo una notizia di Joystiq il prossimo aggiornamento del firmware per Xbox 360 introdurrà la possibilità di utilizzare periferiche USB esterne per scaricare giochi Xbox Live Arcade, contenuti aggiuntivi, Games on Demand, installare giochi e aggiornamenti (patch) di giochi. Come accade con l’hard disk ufficiale Microsoft, naturalmente, i giochi installati partiranno solo se il DVD

Stranglehold: le armi in video
Senza categoria

Stranglehold: le armi in video

Stranglehold si avvicina lentamente agli scaffali dei nostri negozi, che verranno raggiunti il prossimo 7 settembre, e si avvicina anche all’esordio in versione demo. Nel frattempo vi proponiamo un nuovo video dove i programmatori ci mostrano le varie armi che potremo usare per fare piazza pulita di[…]