Deadpool si mostra in carne ed ossa in un video annunciando con un messaggio la presenza di Wolverine

Wolverine farà la sua presenza nel titolo dedicato a Deadpool.
Wolverine farà la sua presenza nel titolo dedicato a Deadpool.

Activision Publishing, Inc. e Marvel Entertainment hanno pubblicato nelle ultime ore un nuovo filmato relativo a Deadpool che la versione in carne ed ossa del protagonista in una esilarante entrata nel quartier generale della Marvel.

Inoltre, tramite comunicato stampa, il simpatico antieroe dei fumetti ha annunciato la presenza di Wolverine come personaggio ospite del proprio videogioco. Il tutto viene fatto tramite messaggio nel classico stile di Deadpool. Di seguito testuali parole:

Statemi a sentire: è il personaggio dei fumetti più amato in aaaaassoluto da tutti, Wolverine, che fa la sua comparsa in un’ALTRA cosa e della quale non fa parte – il MIO videogioco di prossima uscita edito da Activision Publishing, Inc. e Marvel Entertainment, DEADPOOL, che ha ME, Deadpool, e NESSUN ALTRO, come unico protagonista.

Chi ha approvato questo? Com’è che tutti amano Wolverine quando io sono in assoluto il più cool? Chi ha il costume dalla colorazione più bella? Deadpool. Chi può combattere corpo a corpo E a distanza? Deadpool! Chi dimentica il passato attraverso la rimozione, come una PERSONA NORMALE, piuttosto che attraverso l’amnesia? DEADPOOL!

Sigh…qualche pezzo grosso mi sta dicendo che sono obbligato a livello contrattuale a dire almeno UNA cosa carina su Wolverine prima di andarmene, e così sia ..

“Caro Wolverine: lasciando da parte la storia grandiosa del conflitto umano e della sofferenza, le tristi canottiere che insisti a indossare qualche volta non sono proprio COSI’ male, amico.

Non vedo l’ora di collaborare con te”.

Deadpool.

Al momento non è chiaro se Wolverine sarà un personaggio selezionabile o meno, ma conoscendo l’egocentrismo di Deadpool è da escludere. Attendiamo comunque ulteriori informazioni da Activision in merito.

Nell’attesa, ricordiamo che Deadpool sarà disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e PC dal 28 Giugno 2013.

Deadpool si mostra in nuove immagini

17 gennaio 2013 – A cura di Antonio Maria Abate

Finalmente torniamo a parlare di Deadpool, titolo rimasto un po’ in ombra dalla scorsa estate, quando si presentò al grande pubblico con una certa impudenza. Tratto dall’omonimo fumetto, si tratta di un interessante esperimento condotto da High Moon Studios ed Activision, attenta nel tenere sott’occhio l’esito di questo primo lavoro.

Dietro l’angolo si profila tuttavia un titolo anzitutto per cultori, non necessariamente nell’accezione meno incoraggiante del termine. Elemento chiave pare già essere la contagiosa simpatia del protagonista, tra battute sopra le righe ed uscite da simpaticone consumato. Per quanto attiene al gioco in sé, invece, si tratterà di un sin troppo classico action in terza persona, che in cuor nostro speriamo riesca a dare molto più di quanto Watchmen: The End is Nigh (progetto sin troppo modesto diviso in due parti ed uscito nel 2009) sia riuscito a fare.

Di seguito trovate le nuove immagini di Deadpool: The Game, poche ma abbastanza indicative rispetto a quanto dovremo aspettarci. L’uscita rimane fissata per quest’anno; confermate PlayStation 3 e Xbox 360 quali piattaforme.

Deadpool: nuove immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti