DMC – Devil May Cry: nuovi artwork realtivi ai nemici del nuovo Dante

Mostrati i bozzetti di Ninja Theory relativi ai nemici del nuovo Devil May Cry


Dopo aver mostrato l’ultimo trailer e le recenti immagini di DMC – Devil May Cry, Capcom ci offre oggi un assaggio dei nemici di Dante con tre artwork.

La galleria immagini mostra un primo assaggio dei mostri che il “nuovo” protagonista di questo reboot della serie dovrà affrontare, ossia il Warrior Drone, il Tank Drone e lo Stinger. Come è possibile notare anche con questi artwork, lo stile utilizzato da Ninja Theory è chiaramente più occidentale rispetto ai precedenti capitoli di Devil May Cry.

Purtroppo sapremo solo dopo l’uscita del gioco, prevista per il 2012 per Xbox 360 e PlayStation 3, se la scelta di “rinnovare” la serie sarà azzeccata. Per il momento cosa ne pensate di questo restyling?

DMC – Devil May Cry: nuovi artwork
DMC - Devil May Cry: nuovi artwork
DMC - Devil May Cry: nuovi artwork
DMC - Devil May Cry: nuovi artwork

via | GameInformer

Ti potrebbe interessare
Halo 3: nuove immagini e video dalla beta
Senza categoria

Halo 3: nuove immagini e video dalla beta

Sul sito Xboxyde sono apparse una valanga di immagini relative alla beta di Halo 3, nonché un video. Video in alta risoluzione (richiede Bit Torrent). Galleria immagini La grafica non fa certo cadere la mascella, ma ricordiamo che è ancora solo una beta che usa molti asset di Halo 2.

Dark Messiah of Might & Magic su Steam
Action Adventure First Person Shooter

Dark Messiah of Might & Magic su Steam

Ieri sono comparsi due trailer di Dark Messiah su Steam, la piattaforma di distribuzione di Valve. I due video mostrano l’approccio al gioco di due classi utilizzabili dal giocatore, l’assassino e il guerriero. L’assassino lavora un po’ come il protagonista di Thief, mentre il guerriero.. bè, fa il guerriero. Avevo visto già i video in