The Elder Scrolls V: Skyrim - accorrete per la vostra colonna sonora autografata

Il sito DirectSong garantisce una copia della colonna sonora di Skyrim, autografata da Jeremy Soule, a coloro che la prenoteranno entro il 23 Dicembre
Il sito DirectSong garantisce una copia della colonna sonora di Skyrim, autografata da Jeremy Soule, a coloro che la prenoteranno entro il 23 Dicembre

Interessante iniziativa quella proposta da Bethesda in relazione a The Elder Scrolls V: Skyrim. Lasciando un attimo da parte il gioco in sé, oggi spostiamo la nostra attenzione sulla colonna sonora, il cui approdo è stato da poco confermato. La proposta consterà di quattro dischi, e sarà disponibile immediatamente dopo l’uscita del gioco, fissata per giorno 11 Novembre, sempre su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

La vera notizia, se vogliamo, è che è attraverso il sito DirectSong è possibile non solo acquistare in blocco tale soundtrack al prezzo di 29,99 dollari, ma per tutti coloro i quali prenoteranno la propria copia entro il 23 Dicembre, quest’ultima vi verrà spedita con tanto di autografo da parte di Jeremy Soule. Parliamo dell’artista alle spalle delle musiche di accompagnamento di Skyrim, ma anche delle due precedenti iterazioni della serie, ossia Morrowind ed Oblivion. Un musicista molto particolare, la cui carriera è stata contraddistinta proprio da questo settore, ossia i videogiochi.

Tante altre sarebbero le collaborazioni da citare, ma per svariati motivi ci pare opportuno menzionare almeno quella che lo ha visto debuttare in questo variopinto mondo che è il videoludo. Stiamo parlando di Secret of Evermore, RPG uscito nel 1995 su Super Nintendo. Insomma, belle cose. Noi ne abbiamo approfittato per tributare questo nostro sincero attestato di stima, visto che da anni apprezziamo il suo lavoro. Altro che autografo!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti