Modern Warfare 3: nuovo video sulle modalità multiplayer

Nuove modalità e personalizzazione del matchmaking in questo filmato

Activision ha diffuso un nuovo video di Call of Duty: Modern Warfare 3 che illustra le modalità multiplayer e le possibilità di personalizzazione nella creazione delle partite. Infinity Ward e Sledgehammer hanno introdotto due nuove modalità online: Kill Confirmed e Team Defender.

Kill Confirmed è del tutto simile a un normale Team Deathmatch, con la differenza che i punti non verranno totalizzati per l’uccisione dei nemici, ma raccogliendo le medagliette che questi lasciano a terra una volta morti. Ciò significa letteralmente che si potranno “rubare” i punti a qualcuno che ha ucciso un nemico, arrivando prima a prendere la medaglietta. È interessante notare che se invece la medaglietta di un soldato appena morto viene raccolta da un suo compagno di squadra, questo impedirà agli avversari di totalizzare punti.

Team Defender è invece una versione alternativa di Capture the Flag dove i giocatori vengono premiati non per difendere la bandiera o per portarla in un punto specifico della mappa, ma per tenerla il più a lungo possibile. La bandiera è “itinerante” e viene costantemente portata dai giocatori, che devono cercare di non perderla. Chi avrà tenuto la bandiera per il periodo di tempo più lungo vincerà il round.

Ricordiamo che Modern Warfare 3 sarà disponibile a partire dall’8 novembre su PC, PS3, X360, Wii e 3DS

Ti potrebbe interessare
EA perde 310 milioni di dollari e licenzia molti dipendenti
Segnalazioni

EA perde 310 milioni di dollari e licenzia molti dipendenti

Electronic Arts ha rivelato i risultati del suo secondo trimestre fiscale (terminato il 30 Settembre), risultati che non sono per niente incoraggianti.La società ha infatti perso ben 310 milioni di dollari nel solo trimestre, un altro grande colpo dopo i 95 milioni persi durante il primo.I tempi duri della società si ripercuoteranno purtroppo anche sui

Xbox Experience: nuovo video degli Avatar
Varie Video e Trailer Xbox 360

Xbox Experience: nuovo video degli Avatar

Il video che troverete dopo la pausa mostra per l’ennesima volta gli ormai famosi Avatar che arriveranno su Xbox 360 con la nuova dashboard Xbox Experience.Nel filmato, una breve spiegazione sulla personalizzazione dei fumettosi alter-ego digitali.La nuova dashboard, inizialmente prevista per la scorsa primavera, dovrebbe arrivare entro l’autunno. E sarebbe anche ora.