Modern Warfare 3: nuovo video sulle modalità multiplayer

Nuove modalità e personalizzazione del matchmaking in questo filmato
Nuove modalità e personalizzazione del matchmaking in questo filmato

Activision ha diffuso un nuovo video di Call of Duty: Modern Warfare 3 che illustra le modalità multiplayer e le possibilità di personalizzazione nella creazione delle partite. Infinity Ward e Sledgehammer hanno introdotto due nuove modalità online: Kill Confirmed e Team Defender.

Kill Confirmed è del tutto simile a un normale Team Deathmatch, con la differenza che i punti non verranno totalizzati per l’uccisione dei nemici, ma raccogliendo le medagliette che questi lasciano a terra una volta morti. Ciò significa letteralmente che si potranno “rubare” i punti a qualcuno che ha ucciso un nemico, arrivando prima a prendere la medaglietta. È interessante notare che se invece la medaglietta di un soldato appena morto viene raccolta da un suo compagno di squadra, questo impedirà agli avversari di totalizzare punti.

Team Defender è invece una versione alternativa di Capture the Flag dove i giocatori vengono premiati non per difendere la bandiera o per portarla in un punto specifico della mappa, ma per tenerla il più a lungo possibile. La bandiera è “itinerante” e viene costantemente portata dai giocatori, che devono cercare di non perderla. Chi avrà tenuto la bandiera per il periodo di tempo più lungo vincerà il round.

Ricordiamo che Modern Warfare 3 sarà disponibile a partire dall’8 novembre su PC, PS3, X360, Wii e 3DS

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti