Battlefield 3: già 5 milioni le copie vendute?

Electronic Arts diffonde dati che definire trionfali è un eufemismo


Battlefield 3 ha già raggiunto i cinque milioni di copie vendute e ben dieci milioni di copie distribuite nel mondo. Ad annunciarlo tramite comunicato stampa è il publisher Electronic Arts, che specifica come l’intera serie Battlefield abbia raggiunto le 50 milioni di unità vendute.

Queste cifre arrivano da “stime interne” fatte dallo stesso colosso americano, che nelle scorse settimane ha investito ben cinquanta milioni di dollari nella campagna pubblicitaria per promuovere il gioco.

Per fare un paragone diretto, in meno di una settimana dalla commercializzazione le cifre hanno già raggiunto quelle di Battlefield: Bad Company 2, che ha venduto 5 milioni di copie sin dalla suo lancio avvenuto quasi due anni fa. Vi rimandiamo a (molto) presto per la nostra recensione di Battlefield 3.

Ti potrebbe interessare
Xbox Live: apre da oggi il marketplace musicale
Segnalazioni Xbox 360

Xbox Live: apre da oggi il marketplace musicale

Nella giornata di oggi, 22 dicembre, è stato ufficialmente lanciato il Marketplace Musicale di Xbox Live, nuova sezione del negozio online Microsoft nata appositamente per raccogliere tutti i contenuti aggiuntivi dei giochi musicali. Nel Marketplace Musicale verranno raccolti tutti i brani extra dei vari Guitar Hero, Lips, Rock Band, Band Hero e via dicendo. I