Asura’s Wrath ha una data d’uscita europea

Capcom e CyberConnect2 annunciano ufficialmente l’uscita di Asura’s Wrath


Capcom ha finalmente annunciato la data d’uscita ufficiale di Asura’s Wrath, titolo in sviluppo presso gli apprezzati CyberConnect2, autori delle due ottime iterazioni della serie Naruto: Ultimate Ninja Storm. Il gioco uscirà il 24 Febbraio, approdando definitivamente sui nostri scaffali per PlayStation 3 e Xbox 360. (via Eurogamer)

Asura’s Wrath, in termini narrativi, tende a mescolare alcuni miti folkloristici tipicamente orientali, muovendo da premesse che coinvolgono il rapporto tra l’uomo e le divinità. Uno dei primi, lunghi filmati di gioco ci ha mostrato proprio una ribellione del protagonista al suo mentore.

Inutile negare che qualcosa da manga come Dragon Ball l’abbiamo scorta, oltre a componenti attinte dal recente passato a livello di gameplay, come il ricorso ai quick time event. In ogni caso, ora sapete quanto dovrete aspettare prima di poterci mettere sopra le mani.

Ti potrebbe interessare
Dante’s Inferno: immagini comparative delle versioni X360 e PS3
Action Brevi Ps3

Dante’s Inferno: immagini comparative delle versioni X360 e PS3

Dopo aver paragonato in immagini la demo di Gran Turismo 5 Academy e Forza Motorsport 3, i ragazzi del portale tedesco Cynamite, complice forse il freddo glaciale piombato sull’Europa in questi giorni, hanno deciso di scaldare gli animi dei possessori delle due console ad alta definizione comparando le versioni X360 e PS3 di Dante’s Inferno.Stando

Wolfenstein: trailer ambientale “Hospital”
First Person Shooter Pc Ps3

Wolfenstein: trailer ambientale “Hospital”

Activision ha rilasciato un nuovo filmato di Wolfenstein che mostra parte del livello “Hospital “(ospedale).Ambientato ancora nella seconda guerra mondiale, Wolfenstein è sviluppato dai Raven Software ma utilizza una versione pesantemente modificata del motore grafico id Tech4 creato da id Software (lo stesso di Doom 3 e Quake 4). E’ prevista una ricca modalità online

Nintendo parla di giochi hardcore, terze parti e DSi
Mercato

Nintendo parla di giochi hardcore, terze parti e DSi

Durante una recente intervista rilasciata a Gamasutra, Denise Kaigler di Nintendo ha parlato di una serie di temi sensibili agli appassionati della società giapponese, tra cui i cosiddetti giochi hardcore, le terze parti e il DSi.La Kaigler sostiene che lo sviluppo di titoli hardcore è importante per tutti: per l’industria dei videogiochi, per Nintendo stessa