FIFA 12 a quota 5 milioni

Electronic Arts rivela l’ultimo totale di vendite di FIFA 12: leggi la notizia su Gamesblog.


Dopo aver piazzato 3,2 milioni di copie nella sola settimana di lancio, FIFA 12 non arresta la propria corsa sul mercato raggiungendo i 5 milioni di vendite. È il dato emerso da quanto rivelato dal COO di Electronic Arts, Peter Moore, che ha commentato così la notizia:

“FIFA 12 è stato notevole. Cinque milioni di giocatori hanno comprato finora questa versione, secondo le recensioni il miglior gioco sportivo di questa generazione di console. FIFA 12 sta appassionando la gente online e livelli mai riscontrati in precedenza: a quattro settimane dal lancio, abbiamo hostato 271 milioni di partite con un incremento del 105% dall’anno scorso. I fan stanno giocando FIFA 12 online a una media di 94 milioni di minuti al giorno.”

Vi ritrovate nelle parole di Moore? Avete comprato FIFA 12 o PES 2012 (o entrambi)? Come vi sembra il gioco di EA Sports online?

Via | CVG

Ti potrebbe interessare
Virtual Console: Classic Game a 10$
Senza categoria

Virtual Console: Classic Game a 10$

Recentemente il CEO di Nintendo Jap, Satoru Iwata, ha comunicato i prezzi che avranno i giochi classic per la Virtual Console del Nintendo Wii. I prezzi oscilleranno tra i 4$ – 10$.. Ma badate bene, stiamo parlando di giochi della linea classic (Principalmente quelli che venivano venduti su cartuccia GBA della Classic Series, Zelda, Tetris..