DC Universe Online free-to-play dal 1 novembre

Sony Online Entertainment annuncia la data in cui DC Universe Online abbraccerà la formula freemium.


Come probabilmente saprete, qualche tempo fa Sony Online Entertainment ha annunciato di voler rendere free-to-play DC Universe Online, gioco di ruolo via Internet arrivato sul mercato a inizio 2011 (qui la nostra recensione).

La stessa SOE ha ora annunciato che DC Universe Online diventerà free-to-play dal prossimo 1 novembre, dando così la possibilità a tutti gli aspiranti supereroi di entrare a contatto coi vari Batman, Superman e Joker senza spendere potenzialmente un centesimo. La nuova formula di DC Universe Online vedrà tre diverse modalità d’accesso ai contenuti: la prima, gratuita, permetterà di godere a tutto il materiale attualmente presente in DC Universe Online, con la possibilità di creare due personaggi e avere accesso a gran parte di quanto disponibile al momento all’interno del gioco. I giocatori free avranno anche la possibilità di comprare slot per personaggi addizionali, poteri e altro attraverso il sistema di microtransazioni.

Per i giocatori Premium (tutti coloro che avranno speso almeno 5$, compresi i giocatori attuali) ci saranno slot aggiuntivi per i personaggi già in partenza, un inventario più capiente e la possibilità di portare son sé maggiori somme di denaro, mentre per gli iscritti di tipo Legendary (14,99$ al mese) ci saranno tutti gli aggiornamenti e i DLC senza costi aggiuntivi, con ancora più slot per i personaggi rispetto alla formula Premium e un inventario ulteriormente ingrandito.

Via | Shacknews.com

Ti potrebbe interessare
Risen: arriva il terzo Mood Clip
Pc RPG Video e Trailer

Risen: arriva il terzo Mood Clip

Per la serie non c’è due senza tre, Deep Silver ha rilasciato la terza Mood Clip di Risen, gioco di ruolo in arrivo entro fine 2009 su PC e Xbox 360 dai creatori di Gothic Piranha Bytes.Così come gli altri due video questo nuovo filmato ci mostra l’ambientazione del gioco in modalità relax, per un

Condemned 2: Bloodshot in alcune nuove immagini
Action Ps3 Screenshot

Condemned 2: Bloodshot in alcune nuove immagini

Nuove immagini per Condemned 2: Bloodshot, stavolta tutte dedicate all’aspetto più investigativo del gioco. Condemned 2: Bloodshot è un action/FPS a tema horror e splatter prodotto da Sega e atteso in Europa il 14 marzo su Xbox 360 e Ps3.Condemned 2: Bloodshot – nuove immagini