Saints Row: The Third – l’editor di personaggi in un nuovo video

Saints Row: The Third si rivede in video per mostrarci l’editor di personaggi

Dalle pagine del loro sito ufficiale, i ragazzi di Volition ci informano che l’attesa per la diffusione del modulo online Initiation Station sta per concludersi e che, di conseguenza, tutti coloro che aspettano impazientemente l’uscita di Saints Row: The Third tra non molto potranno dilettarsi nella creazione del proprio alter-ego virtuale attraverso un editor con più di 150 parametri modificabili a piacimento nell’aspetto tanto quanto nel vestiario.

Stando alle ultime informazioni forniterci dai Volition, l’Initiation Station potrà essere scaricato gratuitamente su Xbox Live, PlayStation Network e Steam a partire dall’1 novembre: il programma consentirà l’upload sui server di THQ di un massimo di 20 personaggi per account, i quali, una volta giunti alla commercializzazione del titolo vero e proprio, potranno essere ripresi e utilizzati nell’avventura principale.

Nel lasciarvi al filmato poc’anzi descrittovi, ricordiamo a tutti gli interessati che l’uscita europea di Saints Row: The Third è prevista per il 18 novembre su PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

Saints Row: The Third – galleria immagini


Saints Row: The Third - galleria immagini
Saints Row: The Third - galleria immagini
Saints Row: The Third - galleria immagini

Ti potrebbe interessare
Capcom: “vogliamo fare il Devil May Cry perfetto”
Action Pc Ps3

Capcom: “vogliamo fare il Devil May Cry perfetto”

Capcom è di nuovo intervenuta nei suoi forum ufficiali per rassicurare i fan sul fatto che il nuovo Devil May Cry sarà il migliore di sempre. Non è la prima volta che il publisher ha sentito necessità di difendere il suo nuovo prodotto: attorno a Devil May Cry c’è infatti una fortissima diffidenza dei giocatori

The Movies su P2P
Senza categoria

The Movies su P2P

Ho visto girare su vari network p2p una presunta copia beta di The Movies, nuovo probabile capolavoro di quel vecchio geniaccio di Peter Molyneux. Prendete la cosa con le pinze: non ho la voglia di controllare, e al momento sarei un po’ scarsino di banda. Se anche si tratta di un falso, le 60[…]