Batman: Arkham City già oltre i 4,5 milioni di copie distribuite

Numeri da record per Batman: Arkham City. Leggi la notizia su Gamesblog.


È una cifra da record quella relativa alle copie di Batman: Arkham City in circolazione, pubblicata da Warner Bros. e relativa alla prima settimana di presenza del gioco sul mercato. In realtà la settimana completa riguarda solo il Nord America, visto che in Europa Batman: Arkham City è stato lanciato con tre giorni di ritardo.

Tutto ciò non ha impedito alla fatica di Rocksteady Studios di arrivare a ben 4,6 milioni di unità attualmente in giro per il globo, che con ottime probabilità si trasformeranno a breve anche in “venduto” piuttosto che “sugli scaffali”, considerando anche l’approssimarsi del periodo natalizio in cui molto probabilmente la distribuzione dovrà essere ulteriormente foraggiata.

Last but not least, ricordiamo pure che Batman: Arkham City è arrivato solo su PlayStation 3 e Xbox 360, mentre per vederlo su PC dovremo aspettare il prossimo 18 novembre.

Aggiornamento: il comunicato italiano ci parla invece di copie vendute. Abbiamo chiesto lumi.
Aggiornamento /2: and the winner is: copie distribuite.

via | vg247

Ti potrebbe interessare
Guerrilla: i tempi di caricamento su Killzone 3 sono inesistenti
First Person Shooter Ps3

Guerrilla: i tempi di caricamento su Killzone 3 sono inesistenti

Da un’intervista rilasciata a Ausgamer, Steven Ter Heide e Herman Hulst di Guerrilla Games assicurano che i tempi di caricamento in Killzone 3 saranno praticamente inesistenti.«I tempi di caricamento sono in linea di massima inesistenti, Guerrilla vuole disfarsene completamente e rendere il gioco un’esperienza continua che permetta di inserire il disco e giocare dall’inizio alla

[GC 09] Uncharted 2: Among Thieves – nuove immagini e trailer
Action Ps3 Screenshot

[GC 09] Uncharted 2: Among Thieves – nuove immagini e trailer

Tra il tanto materiale proveniente dalla conferenza Sony al GamesCom non potevamo mancare di proporvi quello riguardante Uncharted 2: Among Thieves, titolo d’azione sicuramente tra i più attesi per PS3 in arrivo il prossimo 23 ottobre.Le novità sul gioco di Naughty Dog vedono alcune nuove immagini e uno spettacolare trailer tutto da guardare: attenzione però,