Uncharted 3: L’Inganno di Drake – Naughty Dog parla del multiplayer

Guarda su Gamesblog il nuovo video di Uncharted 3: L’Inganno di Drake.

Le entusiaste recensioni di Uncharted 3 pubblicate finora sul web ci hanno detto due cose: la prima è che la fatica di Naughty Dog si conferma uno dei titoli più validi di questo 2011 (94% su Metacritic), mentre la seconda è che anche la modalità multiplayer è più che degna di essere considerata uno dei top all’interno del suo genere.

Proprio Naughty Dog ha deciso di dedicare un nuovo video alla componente multigiocatore della nuova avventura di Nathan Drake, lasciando che il game designer Robert Cogburn ci parli di alcune strategie e altri argomenti legati alla modalità online di Uncharted 3.

Non ci resta che dare un’occhiata, nell’attesa che il gioco arrivi anche per noi comuni mortali nei negozi il prossimo 1 novembre, in esclusiva su PlayStation 3.

Via | Joystiq

Ti potrebbe interessare
Super Street Fighter IV: Dudley si mostra in immagini
Picchiaduro Ps3 Screenshot

Super Street Fighter IV: Dudley si mostra in immagini

Dopo le ultime immagini dedicate a Ibuki, Capcom ha diffuso nuove immagini di Dudley, uno dei tre personaggi riesumati da Street Fighter III: The Third Strike.La massiccia dose di immagini proposte oggi offrono infatti alcuni duelli tra Dudley e altri personaggi di Super Street Fighter IV mostrando alcune delle sue mosse speciali.Super Street Fighter IV

Un nuovo MMOG da Blizzard?
MMO Pc Segnalazioni

Un nuovo MMOG da Blizzard?

E’ bastata l’apparizione sul sito ufficiale di Blizzard di alcuni annunci di lavoro legati ad un “Top Secret MMO Next-Gen”, per scatenare il putiferio su Internet. Le speculazioni fatte dagli appassionati riguarderebbero un possibile MMORPG ambientato nell’universo di StarCraft, magari dopo l’uscita del secondo capitolo della serie, previsto (senza alcuna certezza conoscendo Blizzard) per il