Un motivo in più per invidiare il Club Nintendo giapponese

Invidiamo con delicatezza il nuovo premio messo in palio dal Club Nintendo giapponese.


Ormai dovremmo esserci abituati, ma ogni volta che pensiamo di aver superato la nostra invidia cronica verso i membri del Club Nintendo nipponico, una nuova meraviglia ci colpisce in piena faccia.

Questa volta è il turno dello splendido cuscino della versione pixelosa di Mario, che potete vedere nell’immagine di apertura del post e che rappresenta uno dei tre possibili premi Platinum messi in palio in Giappone dal Club Nintendo.

Le alternative sono due calendari o due colonne sonore, ma crediamo che difficilmente potranno competere con la soffice meraviglia riprodotta nell’immagine.

Ti potrebbe interessare
Mark Rein di Epic Games: “Wii non fa per noi”
Action First Person Shooter Varie

Mark Rein di Epic Games: “Wii non fa per noi”

E’ noto come Epic Games non abbia mai avuto parole gentili nei confronti di Wii, e il vice presidente Mark Rein ribadisce il concetto dichiarando che nonostante 50 milioni di unità vendute la console Nintendo non rientra nei piani della sua software house.«Unreal Engine dovrebbe essere troppo ridimensionato, e se si stiracchia qualcosa di sottile,

Time Crisis 4 in filmato
Senza categoria

Time Crisis 4 in filmato

In questo video potrete vedere alcune caratteristiche di Time Crisis 4 , compresa la periferica Guncon 3. Il gioco arriverà in esclusiva PlayStation 3, ma non è ancora nota una data di uscita. Video in alta risoluzione (88MB)