Escape Plan: mostrate in video alcune sequenze di gioco

Torna a mostrarsi in video Escape Plan, titolo per PlayStation Vita. Oggi tocca al gameplay

Eh no, miei cari! Il bianco e nero non appartiene solo al cinema dei vecchi tempi, al quale giustamente siamo abituati. E quando il colore viene meno nei videogiochi, ecco allora che diviene possibile scorgere un che di magico. Parole forse eccessivamente entusiastiche per un titolo come Escape Plan, il quale, però, sembra essere uno dei più interessanti finora mostrati su PlayStation Vita.

Grazie al video che trovate sopra, abbiamo modo di farci una bella scorpacciata di gioco, dato che le sequenze in esso riportate riguardano solo ed esclusivamente il gameplay. Che si tratti di un platform misto a puzzle-game suppongo lo si sia capito. Quello che ancora ci sfuggiva, a dire il vero, era l’ispirata colonna sonora, che strizza l’occhio a quella musica classica che sta bene praticamente su tutto.

Ti potrebbe interessare
Ghostbusters: Il Videogioco in lieve ritardo
Action Data di uscita Pc

Ghostbusters: Il Videogioco in lieve ritardo

Mentre i possessori di PS2 e PS3 se lo giocano già beatamente da mesi, Ghostbusters: Il Videogioco fa registrare un nuovo ritardo nelle sue altre versioni, esclusa quella PSP che rimane prevista per il 30 ottobre.Lo slittamento è fortunatamente abbastanza lieve, visto che dal 23 ottobre si passa al 6 novembre, giorno in cui dunque

Heavy Rain: alcuni artwork
Action Adventure Ps3

Heavy Rain: alcuni artwork

Inizialmente ritenuti nuovi, ma poi identificati come vecchi, vale comunque la pena dare un’occhiata ad alcuni artwork che Quantic Dream ha rilasciato un po’ di tempo fa di Heavy Rain, attesa esclusiva PlayStation 3 in uscita nel corso del 2009.Già definito titolo più importante di quest’anno da molti, ricordiamo che tra le caratteristiche del gioco

Kart Attack: una simulazione di kart su XBLA, PSN e PC
Brevi Guida Pc

Kart Attack: una simulazione di kart su XBLA, PSN e PC

Kart Attack (titolo provvisorio) è un nuovo gioco di guida dalla natura piuttosto simulativa in arrivo su Xbox Live Arcade, PlayStation Store e PC. Solitamente vediamo i kart in giochi piuttosto arcade, uno su tutti Mario kart, ma stavolta sembra che gli sviluppatori Blimey Games si siano impegnati a realizzare una sorta di “Gran Turismo”