Modern Warfare 3: Il dietro le quinte dello Strike Package in un nuovo video

Un nuovo video di Modern Warfare 3 ci illustra lo Strike Package.

Un nuovo video con il dietro le quinte di Call of Duty: Modern Warfare 3 mostra in modo approfondito lo Strike Package, che andrà a modificare profondamente le caratteristiche del multiplayer.

Nello Strike Package i giocatori si divideranno in tre classi: Assalto, Supporto e Specialisti, ognuna delle quali potrà contare su un sistema differente nella gestione delle killstreak.

Gli assaltatori, ovviamente, baseranno tutto sulle killstreak offensive. I membri della classe di Supporto otterranno meno killstreak classiche (principalmente da UAV, torrette e via dicendo), ma non vedranno la propria serie interrompersi una volta uccisi. Gli Specialisti, dal canto loro, non avranno alcuna possibilità di sfruttare le killstreak, ma ogni due uccisioni consecutive sbloccheranno nuovi perk. Godetevi il video!

Ti potrebbe interessare
Nexuiz: nuove immagini ambientali
First Person Shooter Pc Ps3

Nexuiz: nuove immagini ambientali

Dopo più di otto mesi di silenzio, i ragazzi della casa di sviluppo statunitense di IllFonic rompono il digiuno mediatico e ci propongono una nuova serie di evocative immagini ambientali di Nexuiz, rifacimento diretto del titolo omonimo diffuso gratuitamente in ambiente PC tra il 2005 e il 2006.In questo sparatutto in prima persona esclusivamente online,

Prime immagini di Viewtiful Joe DS
Action Segnalazioni

Prime immagini di Viewtiful Joe DS

la versione GC e Ps2 del gioco ha una quantità di fan non indifferenti, ma io non sono ancora riuscito a giocarlo. Viewtiful Joe é sostanzialmente uno strano picchiaduro a scorrimento. Scovare il gioco capcom tra i titoli della line-up nintendo mi aveva sorpreso. Vedere le prime immagini mi riempie di gioia.