Dark Souls finito in meno di 90 minuti (con video)

Guarda su Gamesblog il video dello speedrun di Dark Souls.

Dark Souls è difficile, molto difficile. Ma dopo aver visto il video qui sopra, il titolo sviluppato da From Software perderà probabilmente parte della propria fama, o almeno chi sta trovando difficoltà a completarlo avrà un po’ di fiducia in più nell’andare avanti nel gioco.

Meno di novanta minuti, per la precisione 1 ora e 26 minuti: è il tempo che ha impiegato il giocatore twilightRTA a completare il proprio speedrun di Dark Souls, lasciandoci abbastanza a bocca aperta. Ovviamente, l’obiettivo è quello di completare il gioco nel minor tempo possibile, quindi è compreso il fatto di non fermarsi nemmeno un attimo a svolgere azioni che potessero causare perdite di secondi preziosi.

Sempre a proposito di Dark Souls, vi ricordo la nostra recensione.

Via | Kotaku

Ti potrebbe interessare
Electronic Arts: Il 2008 è il nostro anno migliore
Brevi Pc Ps3

Electronic Arts: Il 2008 è il nostro anno migliore

Tramite un comunicato stampa per annunciare la lineup dei mesi futuri, il CEO di Electronic Arts John Riccitello dichiara che il 2008 sarà l’anno migliore della storia per l’azienda a livello qualitativo. «Quella del 2008 è la migliore lineup EA di sempre. Quest’anno i nostri titoli classici faranno un grande balzo in avanti dal punto