Zelda: Skyward Sword torna in due nuovi filmati di gioco

Link si fa largo in due nuove aree di Zelda: Skyward Sword attraverso i nuovi filmati di gioco

Manca oramai davvero poco all’approdo sui nostri scaffali di Zelda: Skyward Sword, ultimo, attesissimo capitolo della storica saga targata Nintendo. Nel tentativo di ammazzare dignitosamente l’attesa, vi proponiamo due nuovi filmati incentrati esclusivamente su alcune sequenze di gioco.

Nel primo, che trovate in apertura, ci viene mostrata una zona chiamata Antica Cisterna. Nel secondo, posto immediatamente dopo la pausa, le immagini si soffermano invece sul Lago Floria. E’ un’impresa non restare ammaliati dalla notevole paletta cromatica, oltre al fatto di vedere nuovamente Link in azione. E mentre tutti si domandano se Skyward Sword sarà o meno un degno successore nell’ambito della serie, c’è da dire che i filmati finora mostrati inducono a ben sperare.

L’uscita è fissata per il 18 novembre in esclusiva su Nintendo Wii, per quello che è il primo vero Zelda in sviluppo su questa console – dato che Twilight Princess dovette condividerlo con il suo predecessore, ossia il GameCube.

Ti potrebbe interessare
Sony di nuovo sul prezzo di PSP2: “non costerà 600 dollari”
Senza categoria

Sony di nuovo sul prezzo di PSP2: “non costerà 600 dollari”

Sony torna a brevissima distanza di tempo a parlare del prezzo di PSP2, ancora conosciuta ufficialmente con il nome in codice di NPG. Shuhei Yoshida a dichiarato a Game Informer:«Non costerà 600$. Dai primissimi passi del progetto il prezzo era materia di preoccupazione per noi. Speriamo che quando annunceremo il prezzo, la gente riconoscerà il

Evolution GT – Demo
Demo Guida Pc

Evolution GT – Demo

Finalmente Black Bean ha rilasciato una demo giocabile (~481MB) di Evolution GT, permettendoci di provare il nuovo simulatore di corse automobilistiche della connazionale Milestone (Superbike, SCAR, Screamer). Questo demo include i tracciati Barcelona, Corse Island, Albacete e Cote d’Azur, percorribili con 5 differenti automobili in modalità “quick race”; è anche possibile provare la modalità “carriera”,