Fantasy Life: nuovo trailer per il gioco 3DS targato Level-5

Particolarissimo il nuovo gioco co-sviluppato con i Brownie-Brown


Fantasy Life è un nuovo gioco di ruolo che Level-5 e Brownie-Brown pubblicheranno su Nintendo 3DS nel 2012.

Una delle caratteristiche principali sarà la possibilità di scegliere uno fra gli oltre 20 lavori disponibili, che saranno in tutto e per tutto simili a quelli della vita reale: si può essere un fabbro, un contadino, un pilota, un minatore, uno chef e via dicendo. Altra peculiarità è il fatto che si potrà finire il gioco senza ingaggiare nemmeno una singola battaglia con nessuno.

Originariamente il gioco era previsto per Nintendo DS, ma la software house giapponese ha deciso di fare il “salto” nella piattaforma più recente, facendo slittando di qualche mese l’uscita. Nobuo Uematsu, il compositore di Final Fantasy, firmerà le musiche.

Ti potrebbe interessare
Homefront: gli eventi cardine della componente narrativa in una linea del tempo interattiva
Curiosità First Person Shooter Pc

Homefront: gli eventi cardine della componente narrativa in una linea del tempo interattiva

Per porre l’accento sul tenore qualitativo della componente narrativa di Homefront, gli sviluppatori newyorkesi di Kaos Studios hanno intelligentemente deciso di arricchire il sito ufficiale del loro sparatutto tattico in prima persona con una linea del tempo interattiva che ripercorre, anno per anno, il susseguirsi degli eventi che porteranno poi all’invasione su suolo americano delle

Project Sword: il primo gioco Epic per dispositivi Apple rinominato Infinity Blade – impressionanti immagini inedite
Action IPad IPhone/iPod Touch

Project Sword: il primo gioco Epic per dispositivi Apple rinominato Infinity Blade – impressionanti immagini inedite

Epic Games ha distribuito nuove spettacolari immagini di Project Sword, il primo titolo sviluppato da Chair Entertainment (Shadow Complex) per iPhone, iPod Touch e iPad.Rinominato ora come Infinity Blade, questo titolo sfrutterà appieno le potenzialità tecniche dei dispositivi Apple grazie all’uso dell’Unreal Engine 3. Un piccolo assaggio della maestosità qualitativa del prodotto può essere fatto

Tuffo nel passato con Stefano Gallarini e USA Today
Segnalazioni Varie Video e Trailer

Tuffo nel passato con Stefano Gallarini e USA Today

I meno sbarbatelli fra voi lettori ricorderanno sicuramente Stefano Gallarini, il primo caporedattore di riviste che hanno fatto la storia del giornalismo videoludico italiano come Zzap!, The Games Machine, PC Action o Consolemania.Stefano Gallarini ha non uno ma ben due blog, il primo personale e il secondo su Play Radio, dove attualmente lavora come DJ.