Go Vacation: quando il trailer ufficiale di lancio non basta

Namco e Nintendo insieme per Go Vacation: diamo uno sguardo al trailer di lancio… e non solo

Sarà che oramai l’estate è lontana, sarà che però non lo è abbastanza per salutare l’avvento del Natale, ma non possiamo (né vogliamo) nascondere la nostra debolezza dinanzi a quanto evocano certi progetti. Stiamo parlando di Go Vacation, titolo in uscita su Nintendo Wii giorno 4 novembre.

Se Nintendo e Namco ne celebrano l’approdo sugli scaffali con un bel trailer di lancio (che troverete immediatamente dopo la pausa), D’toid si concede una piccola licenza, mescolando immagini tratte da Go Vacation ad altre tratte da un titolo in cui le vacanze non sono finite tanto bene. Il video in questione lo trovate in apertura, invece.

Gioco magari non famosissimo, quest’ultimo, ma il cui primo trailer riscosse parecchi consensi, oltre ad essere stato commercializzato proprio negli ultimi tempi. Sapreste dirci di che titolo si tratta? Vi diamo un piccolo indizio: girano quasi tutti in costume ma non sono un granché a vedersi. Chi indovina… bravo/a!

Ti potrebbe interessare
Degli uomini malvagi stanno facendo un film su Farmville
Pc Varie

Degli uomini malvagi stanno facendo un film su Farmville

Farmville, il gioco casual per eccellenza, piaga di Facebook, supplizio dei videogiocatori degni di tale nome, diventerà un film d’animazione. A rivelarlo dalle pagine di IGN sono nientemento che Alec Sokolow e Joel Cohen, gli sceneggiatori di Toy Story.«[…] Sì, continueremo a scrivere film. Stiamo anche lavorando in diverse e emozionanti nuove opportunità. Siamo in