Ni No Kuni torna in due nuovi spot giapponesi

Due video con gli spot promozionali giapponesi per Ni No Kuni

Ecco a voi due spot giapponesi che stanno girando in questi giorni in Sol Levante, relativi all’atteso Ni No Kuni. Ovviamente si tratta della versione per PlayStation 3, il cui approdo è fissato per il 17 novembre in Giappone. Il primo breve video lo trovate in apertura, mentre il secondo immediatamente dopo la pausa.

Per i meno informati, Ni No Kuni realizza un sogno di molti, ossia quello di vedere Studio Ghibli e Level-5 fianco a fianco nel dare vita a qualcosa di veramente unico. Non sappiamo se e in che misura ciò sia vero in relazione a Ni No Kuni, ma certi scorci così evocativi con cui abbiamo preso familiarità grazie ai numerosi filmati ed immagini, ci inducono a ben sperare.

In più, ora sì che possiamo dirlo, è già prevista una versione americana del gioco, in uscita nel 2012. Insomma, al peggio non moriremo certo di fame per mancanza di lettere latine.

Ti potrebbe interessare
Monster Hunter Freedom Unite: la recensione
Action RPG

Monster Hunter Freedom Unite: la recensione

Riuscita finalmente a far appassionare i videogiocatori occidentali allo stupendo universo di Monster Hunter, la famosa casa di sviluppo nipponica Capcom è così pronta ad offrire agli utenti della console portatile Sony Freedom Unite, capitolo “riassuntivo” il cui scopo principale è quello di regalare l’esperienza definitiva per tutti i cacciatori di Pokke.Contando come sempre su