Il CercaGioco: l’inserviente su Commodore 64

Proprio non riuscite a ricordare il titolo di un videogioco a voi caro? Il CercaGioco è qui per aiutarvi


Torna sulle nostre pagine la rubrica del CercaGioco, iniziativa tesa ad aiutare tutti quei lettori che proprio non riescono a ricordare un titolo del passato a loro tanto caro. Dato che non si tratta di una novità tout court, credo si possa procedere. Ad invocare il vostro aiuto è Luca, il quale di fornisce la seguente descrizione:

Salve,
cercavo un gioco per commodore 64 in cui si era un inserviente e si dovevano pulire/raccogliere le cartacce in un ufficio.
Tale ufficio era stilizzato su più livelli (come un edificio tagliato a metà in cui si vedeva l’interno -stile madtv). Ogni volta che si raccoglievano un certo numero di cartacce si passava di livello.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che per qualsiasi dubbio non dovete far altro che contattarci all’indirizzo [email protected]. Adesso diamoci da fare con le risposte!

Ti potrebbe interessare
Wipeout HD: video e dettagli
Senza categoria

Wipeout HD: video e dettagli

Attraverso il “solito” Playstation.Blog Sony ha dato nuove informazioni su Wipeout HD, versione next-gen della celebre serie di racing game futuristici. Innanzitutto, secondo il team il video che vedete a capo post riguarda il gioco a 1080p e 60 frame per secondo, attraverso i quali potremo[…]

Monster Madness arriva su PlayStation 3
Action Ps3 Varie

Monster Madness arriva su PlayStation 3

Monster Madness: Battle of Suburbia è un gioco di azione in terza personache doveva essere pubblicato su PlayStation 3, PC e Xbox 360 ma per alcune vicissitudini ha visto la luce, con un certo ritardo, solo negli ultimi due sistemi. A sopresa oggi i produttori SouthPeak Interactive hanno annunciato che dopo un lungo travaglio il