PSN due volte più popolare di XBLA in un sondaggio tra gli sviluppatori inglesi

Sembrerebbe proprio che, almeno in Inghilterra, il PSN sia due volte più popolare di XBL fra gli sviluppatori.


Sembrerebbe proprio che, almeno in Inghilterra, il PSN sia due volte più popolare di XBL fra gli sviluppatori. La notizia viene fuori da un sondaggio recentementeportato avanti nel Regno Unito.

Come riportato da Develop, i risultati arrivano da un sondaggio fatto fra 100 studi sparsi per l’Inghilterra, dal quale emerge che circa 30 team sono attualmente al lavoro sulla piattaforma online PlayStation, mentre appena 16 sono impegnati su Xbox Live Arcade.

I dati sono stati raccolti dal gruppo Tiga e suggeriscono che tra gli sviluppatori inglesi XBLA sia solo leggermente più popolare della piattaforma WiiWare Nintendo.

Ti potrebbe interessare
Dishonored avrà un seguito, parola di Bethesda
First Person Shooter Pc Ps3

Dishonored avrà un seguito, parola di Bethesda

Interpellato dai curatori di Destructoid in merito al futuro della proprietà intellettuale di Dishonored, il vice presidente del marketing di Bethesda Pete Hines si è detto estremamente soddisfatto dei risultati di vendita conseguiti dall’opera prima degli studi Arkane confermando, in questo modo, di non essere minimamente intenzionato a lasciar cadere questa proprietà intellettuale.

The Last Story: primo trailer ufficiale
RPG Video e Trailer

The Last Story: primo trailer ufficiale

The Last Story, il nuovo J-RPG di Hironobu Sakaguchi, si mostra per la prima volta in video con il trailer ufficiale pubblicato da Mistwalker.The Last Story arriverà in esclusiva Nintendo Wii entro il 2010 in Giappone (ancora sconosciuta una potenziale data occidentale). Il filmato dopo la pausa.

Chitarra speciale per Guitar Hero III su Wii
Ps3 Simulatore Xbox 360

Chitarra speciale per Guitar Hero III su Wii

Vi avevamo già fatto vedere la Gibson Les Paul che farà da controller (wireless) per il terzo capitolo di Guitar Hero, e oggi ha fatto capolino una immagine della versione per Wii, uguale in tutto e per tutto alle sue cugine… apparte un piccolo vano per contenere il Wiimote.Cosa vuol dire questo? Che ci sarà