PlayStation 3: da Sony lo spot “Michael”

Guarda su Gamesblog il nuovo spot realizzato da Sony per PlayStation 3, dal titolo “Michael”.

Poche volte siamo in grado di esaltarci per un semplice spot pubblicitario, ma quello realizzato da Sony per PlayStation 3 merita senza mezzi termini di essere visto e rivisto.

L’azienda nipponica ha infatti messo insieme i protagonisti di alcuni tra i più famosi titoli visti su PS3, come Metal Gear Solid 4, God of War 3 e Uncharted per dedicare una pubblicità a Michael: chi è costui? Tutti noi videogiocatori, come potete scoprire premendo il tasto play direttamente qui sopra.

Proviamo a fare l’elenco dei personaggi presenti?

Via | TechCrunch.com

Ti potrebbe interessare
Operation Flashpoint: Dragon Rising – nuovo video “I suoni della guerra”
First Person Shooter Video e Trailer

Operation Flashpoint: Dragon Rising – nuovo video “I suoni della guerra”

In questo nuovo video gli sviluppatori di Operation Flashpoint: Dragon Rising ci parlano delle varie scelte fatte per assicurare un comparto sonoro il più realistico possibile.Il video è completamente in inglese, ma offre vari spezzoni di sequenze giocate apprezzabili anche dai non anglofoni.Originariamente previsto per l’anno scorso e poi slittato per l’estate 2009, Operation Flashpoint:

Crysis ad alto dettaglio su un PC da 900$
Senza categoria

Crysis ad alto dettaglio su un PC da 900$

Mentre mezzo mondo si lamenta dei reali requisiti di sistema richiesti per far girare degnamente Crysis sul proprio PC, il team di Crytek ha deciso di rispondere dando dimostrazione che è possibile godersi fluidamente il gioco su di un computer costato 900$: poco più di 600€ al cambio[…]