Hitman: Absolution integrerà l'online


Per la prima volta nella serie, Hitman: Absolution integrerà in qualche modo la componente online. Vero è che si tratta di un’informazione piuttosto vaga, ma perché sostanzialmente vaghe sono le dichiarazioni di IO Interactive. Ecco quanto ci dice il lead producer Hakan Abrak, ai microfoni di Eurogamer:

[…] abbiamo qualcosa di davvero, davvero interessante in arrivo per Hitman: Absolution sul lato online. […] Non siamo ancora pronti per parlarne. Hitman è un assassino che lavora da solo, ma non potrete mai sapere in che forma o in quale modo noi potremmo integrare un’esperienza online. Sfortunatamente è qualcosa di cui non posso parlare adesso, ma posso dire, riguardo alla storia, che l’Agente 47 lavorerà decisamente da solo.

Ci pare una doverosa precisazione questa di Abrak, visto che di primo acchito si potrebbe storcere il naso dinanzi all’introduzione di una simile componente nell’ambito di un gioco che si fonda su tutt’altre premesse. L’uscita di Hitman: Absolution è prevista per il prossimo anno su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti