Max Payne 3 avrà un bullet-time migliorato

Il punto di forza della saga viene aggiornato e migliorato per l’attuale generazione


Rob Nelson di Rockstar Games ha rivelato dalle pagine di IGN che Max Payne 3 introdurrà una versione migliorata del famoso “bullet time”, visto per la prima volta nei videogiochi proprio con il primo Max Payne nel 2001.

«Una grandissima parte in tutti e tre i giochi della saga è il concetto di Byllet Time: la coreografia di sparare e manipolare il tempo per creare le più precise ed entusiasmanti sparatorie possibili. Vogliamo che i giocatori abbiano la sensazione di indirizzare e reagire a ogni singola pallottola con precisione e stile, assaporando i risultati»

E continua:

«Le mosse classiche di Max col Bullet Time sono ancora presenti, ma migliorate con un livello di complessità e dettaglio che possono portare un gioco d’azione nel 2011. Una combinazione del nostro motore RAGE, un insieme di animazioni e del sistema Euphoria di Natural Motion controllano i movimenti di Max, facendolo reagire realisticamente al mondo attorno a lui, attutendo gli impatti dopo un tuffo o trasferendo il carico di peso da un piede all’altro durante il Bullet Time.Il giocatore ha un livello di controllo incredibile mentre corre e spara. Inoltre, ci sono altre caratteristiche che riveleremo presto»

Max Payne 3 arriverà con la sua nuova crapa pelata a marzo 2012 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Ti potrebbe interessare
Killzone 3: beta pubblica multiplayer dal 3 febbraio
First Person Shooter Ps3

Killzone 3: beta pubblica multiplayer dal 3 febbraio

La beta pubblica di Killzone 3 arriverà in Europa il prossimo 3 febbraio. Ad annunciarlo è Sony tramite il PlayStation.BlogLa beta offrirà gli stessi identici contenuti della alpha/beta privata di qualche mese fa: livello multiplayer MP05 “Frozen Dam” giocabile nelle modalità Guerrilla Warfare (deathmatch a squadre), Warzone e Operations. Disponibile anche la modalità “Botzone”, che

Halo alla maniera di Final Fantasy in un video
First Person Shooter Pc Ps3

Halo alla maniera di Final Fantasy in un video

Vi è mai capitato di chiedervi come sarebbe apparso Halo se invece di uno shooter fosse stato un RPG alla giapponese in stile Final Fantasy? Probabilmente no visto che i due titoli non c’entrano nulla tra loro, ma dato che il mondo è bello perché è vario esiste qualcuno che ha addirittura creato un video

Wii Music ha una data ufficiale europea
Brevi

Wii Music ha una data ufficiale europea

Il party-game a tema musicale Wii Music arriverà nei negozi europei il 14 novembre. A comunicarlo ufficialmente è stata la stessa Nintendo.Progettato da Shigeru Miyamoto, Wii Music permette a chiunque di essere partecipare a sessioni musicali improvvisate senza dover fare nessun tipo di apprendistato, poiché non richiede nessuna delle abilità necessarie per affrontare musicali come

Rise of the Argonauts: il trailer
Senza categoria

Rise of the Argonauts: il trailer

Ecco a voi il trailer di Rise of the Argonauts, action-RPG targato Codemasters ambientato nell’antica Grecia e previsto per PC, Xbox 360 e PlayStation 3 nel quale si dovrà guidare eroi mitilogici in epiche battaglie all’ultimo sangue. Presentato allo scorso “Code 07” e previsto per il 2008[…]

Flash 4 Games – Ricordare fa bene
Senza categoria

Flash 4 Games – Ricordare fa bene

Post domenicale per ricordare che il gioco per partecipare a questo concorso lo trovate sul sito di Yeti Sports e si chiama Albatross Overload (istruzioni più precise le trovate invece in questo post). Per il resto: le iscrizioni vanno fatte scrivendo un commento qui (ma se lo scrivete in un altro[…]