Injustice: Gods Among Us - il nuovo trailer conferma la presenza di Lex Luthor e Joker

Warner Bros. Interactive Entertainment torna oggi ad offrirci nuovo materiale video relativo a Injustice: Gods Among Us, il picchiaduro creato dagli ideatori della serie Mortal Kombat inerente all'universo DC Comics.

Il filmato, interamente in cinematica, propone una panoramica dei lottatori presenti nel gioco annunciati fino ad oggi, mostrando uno dopo l'altro i super eroi e i villain degli storici fumetti DC. Come è possibile vedere, il trailer conferma la presenza di Lex Luthor tra la squadra dei "cattivoni", già svelato non ufficialmente alcune settimane fa con un articolo di una rivista del settore.

Continua dopo la pausa.

Lo stesso magazine aveva però mostrato anche le prime immaigni di Bane, acerrimo nemico di Batman del quale si è potuta conoscere meglio la storia con la terza pellicola della trilogia sull'uomo pipistrello diretta dal bravissimo Christopher Nolan. La parte finale del trailer presenta però anche un altro noto nemico di Batman, il Joker.

Lasciandovi gustare il filmato, ricordiamo che Injustice: Gods Among Us approderà nei negozi dal 19 aprile per Xbox 360, PlayStation 3 e Wii U. Le versione Sony e Microsoft godranno anche di una edizione per collezionisti che offrirà agli acquirenti interessanti contenuti extra.

  • shares
  • Mail