Street Fighter X Tekken: nuove immagini di gioco - svelato il sistema di personalizzazione delle mosse

Street Fighter X Tekken: Yoshinori Ono annuncia il sistema di customizzazione delle mosse - nuove immagini di gioco
Street Fighter X Tekken: Yoshinori Ono annuncia il sistema di customizzazione delle mosse - nuove immagini di gioco


Oltre ad una serie di immagini inedite di Street Fighter X Tekken, il produttore Yoshinori Ono ha approfittato del TGS 2011 per svelare il nuovo sistema escogitato dagli sviluppatori di Capcom per variare l’esperienza di gioco del loro prossimo picchiaduro.

Stando ad Ono, infatti, la sua nuova creatura avrà un particolare sistema di personalizzazione legato all’accumulo di gemme spendibili per modificare l’aspetto, le mosse e persino il timing degli attacchi portati all’avversario di turno dal proprio lottatore. Ma non è tutto: sempre da zio Yoshinori scopriamo infatti che in caso di necessità, negli scontri in Tag Team gli utenti potranno attivare una determinata modalità (definita appropriatamente “Pandora Mode”) che permetterà loro di mettere fuori gioco uno dei due combattenti della propria squadra con lo scopo di consentire al secondo lottatore di avere a disposizione una barra di energia E.X. infinita che non si scarica fino alla conclusione dell’incontro.

Tutto questo e molto altro ci attende per il 2 marzo 2012, ossia per il giorno in cui è prevista la commercializzazione di Street Fighter X Tekken su PlayStation 3, Xbox 360 e PS Vita.

Street Fighter X Tekken: galleria immagini

Street Fighter X Tekken: galleria immagini
Street Fighter X Tekken: galleria immagini
Street Fighter X Tekken: galleria immagini
Street Fighter X Tekken: galleria immagini

Street Fighter X Tekken: galleria immagini
Street Fighter X Tekken: galleria immagini
Street Fighter X Tekken: galleria immagini

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