[TGS 2011] ICO e Shadow of the Colossus HD in un nuovo, evocativo filmato

Nuovo filmato della collection in HD di Shadow of the Colossus e ICO

Ci siamo quasi. Ancora dieci giorni e finalmente potremo mettere le mani sui due rifacimenti in alta definizione di ICO e Shadow of the Colossus. Evocative! Ecco quale termine è balzato immediatamente alla nostra testa guardando le sequenze del filmato che trovate in apertura. Immagini che molti di noi ricordano sempre con piacere, e su cui si potrebbero scrivere fiumi d’inchiostro. Ma non ora, tranquilli.

Tuttavia è bene fare cenno a quei silenzi, quei momenti in cui si rimuginava come in nessun altro gioco per proseguire un solo passo in avanti. Non sapremo dire con esattezza se e quanto sia andato perso da allora, ma ci piace pensare che certe opere non abbiamo perso affatto il loro smalto. D’altra parte, già osservando il video, il tenore pare non averne risentito neanche un po’… solo che ora è più nitido. L’uscita, in esclusiva su PlayStation 3 è prevista per il 28 settembre.

Ti potrebbe interessare
Assassin’s Creed: Brotherhood – i nuovi personaggi si mostrano in alcune immagini
Action Pc Ps3

Assassin’s Creed: Brotherhood – i nuovi personaggi si mostrano in alcune immagini

Tramite il sito AGB affiorano a sorpresa 4 nuove immagini riguardanti Assassin’s Creed: Brotherhood.I nuovi scatti, o meglio scans, mostrano alcuni dei personaggi della “fratellanza” che si potranno utilizzare nel gioco. Ricordiamo infatti che in Assassin’s Creed: Brotherhood, Ezio Auditore dovrà sfruttare l’ausilio di svariati alleati per portare a termine le nuove missioni ambientate per