[TGS 2011] Rayman Origins: video di gameplay della versione PlayStation Vita

Guarda su Gamesblog il video di gioco di Rayman Origins proveniente dal TGS 2011.

Come probabilmente saprete, Rayman Origins riporterà a breve la melanzana più famosa del videogioco sui nostri schermi, in quanto è previsto per il prossimo 25 novembre su PlayStation 3, Wii e Xbox 360. Lo stesso gioco arriverà inoltre a marzo 2012 anche su PlayStation Vita, la nuova console portatile di casa Sony in uscita il 17 dicembre in Giappone (ma senza blocchi regionali).

Proprio alla versione PlayStation Vita di Rayman Origins è dedicato il video di gameplay off-cam che vedete qui sopra, nel quale un fortunato giocatore appare impegnato a giocare al titolo targato Ubisoft. Il filmato proviene dal Tokyo Game Show, dove Vita è stata sicuramente uno dei principali protagonisti. Ricordiamo che Rayman Origins proverà a riportare in auge una serie di platform piuttosto famosa nella seconda metà degli anni ‘90, contraddistinta da un primo capitolo molto convincente ma al tempo stesso caratterizzato da una difficoltà veramente “hardcore”. Ubisoft ha infatti già annunciato che Origins sarà più facile e adatto ad ogni tipo di utenza.

Via | Gamekyo

Ti potrebbe interessare
Crysis – Fisica pazzesca!
Senza categoria

Crysis – Fisica pazzesca!

Fare esplodere 500 barili di benzina in Crysis? Troppo facile. Facciamo 3000 e non se ne parli più. Secondo voi che genere di hardware serve per vedere qualcosa del genere a 60 FPS? [via Rock, Paper, Shotgun]