PES 2012: demo definitiva per PC, PlayStation 3 e Xbox 360

Konami ha pubblicato la seconda e definitiva demo di PES 2012: leggi la notizia su Gamesblog.


PES 2012: arriva finalmente la demo. Seguendo quella di FIFA 12 pubblicata ieri (oggi sul PSN dopo l’aggiornamento del mercoledì), anche Konami ha messo a disposizione per il download quella che è la seconda versione di prova del proprio gioco su PC e PlayStation 3, mentre su Xbox 360 si tratta come saprete dell’unica demo.

Come di consueto, la demo PC è scaricabile via web, mentre per PlayStation 3 e Xbox 360 occorre collegarsi ai rispettivi canali di distribuzione digitale per avviare il download. Ricordiamo che in questa seconda demo ci è possibile dare vita ad amichevoli di dieci minuti tra le seguenti squadre: Tottenham Hotspurs, Bayern Munich, Inter Milan, Club America, Internacional.

Nei prossimi giorni pubblicheremo le nostre impressioni sulle demo finali di FIFA 12 e PES 2012: nel frattempo ricordiamo che i due giochi sono previsti rispettivamente per 30 e 29 settembre su PC, PS3 e X360.

Ti potrebbe interessare
Gamespot, Kane & Lynch, Gerstmann: la telenovela continua
Action Pc Ps3

Gamespot, Kane & Lynch, Gerstmann: la telenovela continua

Dopo l’allontanamento di Gerstmann da Gamespot e le accese reazioni sul web, tra cui quella clamorosa dello staff di 1Up, a parlare stavolta è lo stesso Gamespot, prendendo per la prima volta una posizione ufficiale in merito alla vicenda: secondo quanto dichiarato da un portavoce di CNET Network, società a cui il sito appartiene, la