The Gunstringer: trailer di lancio

Tira un po’ d’aria fresca su Kinect con The Gunstringer, in uscita oggi

Cosa succede quando la tecnologia alla base di una periferica come Kinect incontra un insolito umorismo? Di primo acchito, la risposta sembra esserci vagamente fornita nel trailer di lancio di The Gunstringer, che vi proponiamo in apertura. Certi che nessuno l’abbia preso per una variante, meno seriosa, di Red Dead Redemption, ecco a voi alcune simpatiche sequenze del titolo in questione.

Sviluppato da Twisted Pixel, The Gunstringer approda oggi nei nostri negozi al prezzo di 39,99 euro. Pensato in un primo momento solo per la distribuzione tramite Xbox LIVE, evidentemente il progetto si è evoluto in qualcosa di un po’ più ambizioso. Gameinformer non ne parla male, così come D’toid… anzi. Sarà in grado di insidiare il trono di Child of Eden?

P.S. All’interno della confezione pare si trovi anche un codice grazie a cui scaricare Fruit Ninja Kinect.

Ti potrebbe interessare
Worms su XBLA: appuntamento per mercoledì
Brevi Segnalazioni Xbox 360

Worms su XBLA: appuntamento per mercoledì

Di Worms abbiamo già parlato di recente, ma torniamo sull’argomento per segnalarvi che il giorno fatidico sarà mercoledì 7 marzo. Ricordiamo che Worms supporterà pienamente il multiplayer online e, come tutti i giochi per Xbox 360, avrà numerosi obiettivi da sbloccare. Il prezzo è stato fissato sui canonici 800 punti.

Microsoft e Fastweb
Online Xbox 360

Microsoft e Fastweb

Microsoft ha annunciato che FASTWEB è diventato partner dell’iniziativa “Xbox Live Compatibility Program” che prevede lo sviluppo congiunto con Xbox 360 di servizi di connettività dedicati ai giocatori del servizio Xbox Live. Grazie al servizio Xbox Live e alla connettività broadband di FASTWEB, gli appassionati potranno accedere a Xbox Live Marketplace, punto di riferimento per