Saints Row: The Third – c’è un po’ di Tron nel nuovo video sui Deckers

Saints Row: The Third incontra Tron nel nuovo trailer

Che Saint Row: The Third punti ad essere un titolo sopra le righe è ormai assodato. Fino ad ora, infatti, i ragazzi di Volition ci hanno mostrato una serie di immagini e filmati che remano tutti in questa direzione. E non è da meno il video che vi proponiamo oggi, dedicato ai Deckers, una delle bande presenti. Ma è scorrendo la varie sequenze che si viene colpiti da un forte senso di déjà-vu.

Sensazioni alle quali si riesce immediatamente a dare forma, visto che rimandano inequivocabilmente a Tron. Lo scenario è pressoché identico al film cult degli anni ’80 con Jeff Bridges. Capiremo a suo tempo, se non il perché, quantomeno come si arriverà a tale commistione. Per ora non ci resta che invitarvi a dare uno sguardo al filmato, dopo avervi ricordato che Saint Row: The Third uscirà il 18 novembre su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Ti potrebbe interessare
Epic Mickey: presentazione a Palazzo Reale di Milano
Action Platform

Epic Mickey: presentazione a Palazzo Reale di Milano

Nella splendida cornice di Palazzo Reale, presso il Duomo di Milano, martedì 23 Novembre si è tenuta la presentazione di Epic Mickey. A dire il vero Disney ha approfittato dell’occasione per presentare, in concomitanza col gioco, anche il Blu-Ray di uno dei pilastri della loro storia, ossia Fantasia. Celebrando tutte e due le opere, quindi,

Race On: prime immagini del nuovo gioco di guida dei SimBin
Guida Pc Screenshot

Race On: prime immagini del nuovo gioco di guida dei SimBin

Race On, nuova simulazione di guida per PC dei SimBin annunciata lo scorso mese, si mostra per la prima volta in una serie di immagini.Race On arriverà sia nella versione singola che sotto forma di aggiornamento per Race 07, e poterà in dote un aspetto grafico sensibilmente migliorato pur condividendo lo stesso motore con gli

la Presentazione di Sony Ps3
Hardware Ps3 Varie

la Presentazione di Sony Ps3

*Live translation di ciò che accade in quel di Los Angeles. Perdonate la traduzione povera, é roba che faccio in tempo reale* edit: ho ancora un po’ di foto della presentazione da uploadare, e sto cercando febbrilmente segni di vita dell’annunciato trailer di Metal Gear Solid 4.