QR code per la pagina originale

Friday The 13th: The Game si aggiorna con tante novità

La versione di Jason Voorhees tratta da Venerdì 13 parte IV - Capitolo finale è ora disponibile nel gioco Friday the 13th: The Game.

,

Ieri, venerdì 13 ottobre, Gun Media ha rilasciato un corposo aggiornamento per Friday the 13th: The Game, il videogioco tratto dall’omonima serie cinematografica horror creata da Sean S. Cunningham, a distribuito il titolo per la prima volta in versione fisica.

Si tratta di un aggiornamento molto ricco che introduce una nuova versione del serial killer Jason Voorhees – quella di Venerdì 13 parte IV – Capitolo finale – con tanto di tema musicale e uccisioni, e una nuova mappa, l’abitazione della famiglia Jarvis protagonista del film, la più grande mai introdotta nel gioco.

[amazon-ads asin=”B0754PVT78″ layout=”buybox”]

L’aggiornamento introduce anche un nuovo istruttore del campo estivo, Chuck, in arrivo da Venerdì 13 parte III – Week-end di terrore, che si sblocca in automatico una volta che i giocatori raggiungono il livello 24. La nuova mappa assicura ai giocatori decine di ore di gioco, con numerose location da esplorare, il lago in cui si è obbligati a nuotare per raggiungere l’altra sponda, diverse strutture in cui nascondersi e la famosa camera da letto di Tommy Jarvis, ricreata fedelmente dal film.

Guarda la galleria: Friday The 13th: The Game si aggiorna

Video:Friday the 13th: The Game – Jason IV and Jarvis Map Coming Friday the 13th!