Square Enix: "lo sviluppo di Final Fantasy Versus XIII è oramai a pieno regime"

Perso anche l'appuntamento con il Tokyo Game Show, Square Enix rassicura che lo sviluppo di Final Fantasy Versus XIII è in ottimo stato
Perso anche l'appuntamento con il Tokyo Game Show, Square Enix rassicura che lo sviluppo di Final Fantasy Versus XIII è in ottimo stato


Accostare il termine di epopea al travagliato excursus di Final Fantasy Versus XIII è oramai diventato d’obbligo. Mentre, però, cerchiamo di capire chi sia l’eroe di questa storia, Square Enix interviene per farci sapere a che punto siano i lavori di uno dei titoli più attesi tra quelli in cantiere. Ad esporsi è stato Yoshinori Kitase, il quale, interrogato a riguardo durante un recente incontro, ha risposto (via Scrawlfx).

Ovviamente Final Fantasy: Type-0 e Final Fantasy Versus XIII dispongono di un dispiegamento di forze, in termini di sviluppo, pari al 100%.

Ciò significa che entro tempi tutto sommato accettabili potremo mettere le mani su Versus XIII? Beh, a voler osare produrci in uno sforzo interpretativo, questo dovrebbe essere più o meno il senso. E nonostante sia già stato confermato che il gioco non sarà presente al Tokyo Game Show che inizierà la prossima settimana, Tetsuya Nomura afferma di sapere già quando il titolo in questione verrà nuovamente mostrato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti