Daily Mail: MadWorld gioco più violento di sempre, rovinerà l'immagine di Wii



I tassisti hanno un nuovo grosso problema di cui preoccuparsi: il giornale inglese Daily Mail ha recentemente etichettato MadWorld come “il gioco più violento della storia”, che “trasformerà drammaticamente l’immagine di Nintendo Wii”.

Secondo il quotidiano molti genitori sarebbero terrorizzati dal gioco di Sega, tanto che John Beyer, responsabile per la censura del gruppo Mediawatch-uk, ha dichiarato: «Questo gioco sembra violento e insipido, spero che la British Board of Film Classification prenderà atto di queste preoccupazioni e deciderà di non garantire una classificazione, così il prodotto non potrà essere commercializzato».

E ha poi continuato: «Abbiamo bisogno di assicurare che i valori moderni e civilizzati abbiano la precedenza su uccisioni e mutilazioni di persone. Questo gioco è esclusivo per Wii, e credo che ciò porterà un grosso danno di immagine alla console Nintendo».

MadWorld arriverà su Wii nel primo trimestre 2009. Se nel frattempo volete leggere altri deliri di persone che non sanno di cosa stanno parlando, seguire il link originale che trovate qui sotto.

via | Daily Mail

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti