Gears of War 3: un negozio online norvegese sta già spedendo copie del gioco

Numerosi clienti hanno già ricevuto la loro copia del nuovo action targato Epic Games, Microsoft si infuria
Numerosi clienti hanno già ricevuto la loro copia del nuovo action targato Epic Games, Microsoft si infuria


Secondo quanto riportato dal sito Pressfire, i clienti del negozio online norvegese Elkjop.no avrebbero già ricevuto le loro copie di Gears of War 3.

Il sito avrebbe ricevuto segnalazioni da alcuni lettori, che come prova hanno inviato foto della confezione del gioco (ne vedete una in apertura). Microsoft Norway ha subito diramato un comunicato ufficiale dove minaccia di prendere “provvedimenti immediati” con chi ha anticipato la data di commercializzazione:

«Gears of War 3 non dovrà per nessun motivo essere venduto prima della data di lancio del 20 settembre. Eventuali violazioni saranno qualcosa che prenderemo in esame molto seriamente»

Da parte sua, il negozio online cade dalle nuvole dichiarando di “essere intenzionati a capire come sia potuto succedere”. Gears of War 3 è sempre stato tormentato da problemi del genere: prima era trapelata in internet la versione completa ma non definitiva del gioco, poi qualche ora fa la versione definitiva, ed ora anche negozi che vendono in anticipo le copie legittime.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti