Deus Ex: Human Revolution già a quota due milioni

Risultati di vendita straordinari per l’FPS di Square Enix


Dalla sua commercializzazione avvenuta meno di due settimane fa, Deus Ex: Human Revolution è già stato distribuito in oltre due milioni di copie in tutto il mondo. Il dato è relativo a tutte e tre le piattaforme PC, PS3 e X360, ma tiene conto solo dei mercati occidentali poiché la pubblicazione in Giappone arriverà solo a ottobre.

Sin dall’uscita, Deus Ex: Human Revolution è stato sempre in vetta di tutte le classifiche di vendita nei mercati di riferimento, compresa l’Italia.

Il primo contenuto aggiuntivo Missing Link è in arrivo il prossimo mese. Non dimenticate di leggere la nostra recensione di Deus Ex: Human Revolution.

via | CVG

Ti potrebbe interessare
Demo di Fracture e moto di Burnout Paradise disponibili per il download
Demo Guida Online

Demo di Fracture e moto di Burnout Paradise disponibili per il download

I più appassionati probabilmente li avevano già segnati sul calendario, ma per sicurezza vi ricordiamo alcuni interessanti contenuti disponibili da oggi online.Scaricabili entrambi gratuitamente sia dal PlayStation Network che da Xbox Live, iniziamo con la demo di Fracture, sviluppato da LucasArts dal peso di 773 MB.E finalmente è arrivato anche il tanto atteso aggiornamento per

Dragon’s Lair in Alta Definizione
Adventure Pc

Dragon’s Lair in Alta Definizione

Come da titolo, Digital Leisure ha annunciato lo sviluppo di una nuova versione dello storico Laser Game con filmati completamente rimasterizzati. Sono anche previste nuove versioni HD di Dragon’s Lair II e Space Ace. Qui trovate alcuni screenshot dei filmati del gioco. Non è richiesto l’inserimento di gettoni nel proprio Pc per giocare.