Ace Combat: Assault Horizon - Enhanced Edition disponibile su Steam

Ace Combat: Assault Horizon - Enhanced EditionNon è stata quella che si potrebbe definire una conversione lampo, ma Ace Combat: Assault Horizon è arrivato finalmente anche sulla piattaforma PC, dopo oltre un anno di attesa dalla pubblicazione su console avvenuta nell'ottobre 2011. Come già ampiamente documentato lo sparatutto dei Project Aces di Namco è passato sotto un discreto lifting, da qui l'appellativo di Enhanced Edition attribuitogli per l'occasione.

Troviamo infatti texture a risoluzione maggiore consone per la risoluzione massima di 1900x1200, un framerate sbloccato, comandi completamente ridisegnati per l'interfaccia mouse+tastiera e una modalità in multiplay fino a 16 giocatori. Continua dopo la pausa.

Il gioco conterrà già in partenza tutti i contenuti aggiuntivi arrivati su console composti da 8 aerei, 2 mappe, 27 skin e 9 aggiornamenti sulle abilità. Nonostante le migliorie introdotte nella conversione il gioco rimarrà confinato alle DirectX 9 e quindi accessibile a un ampio range di PC da gioco: l'hardware raccomandato parte infatti dalla vecchia GeForce 8800GT e processori non particolarmente esosi.

Ace Combat: Assault Horizon - Enhanced Edition è disponibile sia in versione retail che in download digitale su Steam già dal 25 gennaio, dove si può acquistare per 29,99€.

Via | Steam

  • shares
  • Mail