PES 2012: niente prima demo per Xbox 360

Konami rinuncia alla pubblicazione della prima demo di Pro Evolution Soccer 2012 su Xbox 360: leggi la notizia su Gamesblog.
Konami rinuncia alla pubblicazione della prima demo di Pro Evolution Soccer 2012 su Xbox 360: leggi la notizia su Gamesblog.


La prima demo di PES 2012 è ormai cosa sorpassata per chi ha avuto modo di provarla su PC e PlayStation 3, ma dopo i problemi tecnici riscontrati per la sua pubblicazione su Xbox 360 ancora oggi c’è chi sta aspettando di poter dare un’occhiata alla simulazione targata Konami sulla console Microsoft.

Attraverso il solito account Twitter di Jon Murphy ci arriva ora la notizia che la prima demo non sarà più pubblicata su Xbox 360, i quali possessori dovranno quindi aspettare l’arrivo della seconda demo per provare PES 2012. Secondo Murphy nonostante i numerosi tentativi non sarebbe stato possibile risolvere i problemi che hanno impedito la pubblicazione della prima demo, spingendo così il team a issare bandiera bianca.

Come parziale consolazione, anche se nel frattempo la delusione dei fan su Xbox 360 sarà sicuramente tanta, l’annuncio della seconda demo dovrebbe arrivare a breve, con la pubblicazione “dietro l’angolo”.

Via | Eurogamer

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti