Modern Warfare 3: nuovo trailer sul multiplayer

La componente principale dei Call of Duty fa bella mostra di sé in questo filmato

Dall’evento Call of Duty XP ecco arrivare un nuovo “reveal trailer” sulla modalità multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare 3.

Naturalmente è inutile dire che nella saga di Call of Duty è proprio la componente multiplayer ad attirare la grandissima parte dei giocatori.

<a href="Modern Warfare 3 è previsto per l’8 novembre 2011 su PC, Xbox 360, PlayStation 3, Wii e 3DS. Una versione PS Vita arriverà nei mesi successivi.

Ti potrebbe interessare
L’angolo della nostalgia: Little Big Adventure
Action Adventure Pc

L’angolo della nostalgia: Little Big Adventure

Per il nostro angolo della nostalgia ci stacchiamo oggi dal filone Amiga per passare a Little Big Adventure, gioco d’avventura datato 1994 e sviluppato da Adeline Software International. Pubblicato prima su PC e in un secondo momento anche sulla prima PlayStation, il gioco riuscì a vendere 400.000 copie in tutto il mondo.Little Big Adventure metteva

Halo 2 per Vista in Gold
First Person Shooter Pc

Halo 2 per Vista in Gold

Secondo VodooExtreme, la versione per Windows Vista di Halo 2 sarebbe entrata in fase gold. A meno di posticipi, aspettatevelo per l’8 maggio (perdonate il wishful thinking, ma non vedo particolari ragioni per un’uscita europea diversa da quella americana).