Red Dead Redemption: parte del cast al lavoro su un film western-horror

From the Trailer to the Grave avrà gli attori che hanno prestato la voce a molti personaggio del gioco di Rockstar Games


Quel che vedete in apertura è il trailer di “From the Trailer to the Grave”, un film horror ambientato nel selvaggio West. La cosa più particolare, però, che il cast è composto da parte degli attori che hanno prestato le loro voci ai personaggi di Red Dead Redemption.

Fra gli attori figura anche nientemeno che Rob Wiethoff, che nel gioco di Rockstar Games ha doppiato il protagonista John Marston. Non vi sarà difficile riconoscerlo. Nel cast anche Steve J. Palmer e Brad Carter, rispettivamente Bill Williamson e Deputy Jonah nel gioco.

Il film, attualmente in fase di produzione, può essere finanziato dai fan attraverso questa pagina. Una versione “corto” sarà spedita nei vari festival internazionali. Un dettaglio curioso: chi dona una cifra uguale o superiore a 100$ può richiedere che uno degli attori del cast gli/le registri un messaggio di segreteria telefonico personalizzato.

Ti potrebbe interessare
Sony: un annuncio “elettrizzante” il 27 aprile
Action Ps3 Varie

Sony: un annuncio “elettrizzante” il 27 aprile

Direttamente dal sito ufficiale americano, Sony ha promesso un annuncio “elettrizzante” per il prossimo lunedì 27 aprile. Da quanto viene lasciato intendere chiaramente dal filmato in flash che campeggia nel sito, si tratta di qualcosa relativo a inFamous e Uncharted 2. Ci chiediamo però come questi due giochi possano essere correlati, e in cosa potrà