Milan Games Week 2017: ecco gli eventi da non perdere

La settimana dedicato al Mondo dei videogiochi torna a Milano dal 29 settembre al 1 ottobre 2017.

Guarda la galleria: Milan Games Week 2017: gli eventi da non perdere

Si avvicina l’avvio della nuova edizione delle Milan Games Week, l’evento tutto italiano dedicato al Mondo dei videogiochi che ormai da anni ha luogo alla Fiera di Milano Rho e che anche quest’anno vedrà la partecipazione di ospiti illustri e un programma davvero ricco di eventi e incontri.

Activision, ASUS, Bandai Namco, XBOX, Nintendo, PlaySation, 2K e Ubisoft sono solo alcuni degli espositori pronta ad accogliere i visitatori per prove in anteprime e test esclusivi, a cominciare dalla possibilità di toccare con mano la nuova Xbox One X che arriverà sul mercato soltanto dal 7 novembre prossimo.

Xbox One X, ecco la Project Scorpio Edition: al via le prevendite

Microsoft attenderà i visitatori al Padiglione 8 – Stand A2 per permettere loro di avere un primo contatto con la nuova console e provare in anteprima titoli come Forza Motorsport 7, che sarà disponibile dal 3 ottobre prossimo, due giorni dopo la conclusione della Milan Games Week. La prova di Xbox One X è aperta a tutti, ma è necessario prenotarsi a questo indirizzo per riuscire ad accaparrarsi uno slot.

Tra gli altri prodotti che i visitatori potranno toccare con mano ci sono titoli come Assassin’s Creed Origins e Destiny 2, ma anche FIFA 18 e F1 2017, passando per Far Cry 5, Gran Turismo Sport, Just Dance 2018 e NBA 2K18.

La Milan Games Week 2017 sarà aperta al pubblico dalle 9.00 alle 19.00 del 29 settembre, del 30 settembre e del 1 ottobre 2017. Per i biglietti potete rivolgervi direttamente al sito ufficiale dell’evento.

Ti potrebbe interessare
NieR: svelate le copertine di gioco giapponesi
Action Ps3 Screenshot

NieR: svelate le copertine di gioco giapponesi

Dopo avervi mostrato le ultime immagini rilasciate da Square Enix, abbiamo anche modo di proporvi le copertine di NieR relativamente alle due versioni giapponesi del gioco. Stiamo ovviamente alludendo a quella per Xbox 360 e quella per PlayStation 3.Sì, disponendo di due titoli diversi, anche le copertine risultano differenti. In Sol Levante, infatti, è stata