Ono X Harada: nuovo esilarante incontro tra i produttori di Street Fighter e Tekken

Yoshinori Ono e Katsuhiro Harada si sfidano nuovamente sul palco del GamesCom 2011 in un esilarante video

L’esilarante incontro tra Yoshinori Ono e Katsuhiro Harada iniziato sul palco del ComicCon 2011 torna nuovamente a far sorridere con un inedito scontro avvenuto in quel di Colonia durante l’evento GamesCom 2011.

Come sempre, i produttori di Street Fighter e Tekken, uniti da un inscindibile legame nato dalla collaborazione per lo sviluppo di Street Fighter X Tekken e Tekken X Street Fighter, offrono perle di comicità che li promuovono ancora una volta come migliori cabarettisti della scena videoludica.

Lasciandovi al filmato, ricordiamo che Street Fighter X Tekken sarà disponibile dal 2 marzo 2012 su PS3, X360 e PS Vita. Per quanto riguarda invece Tekken X Street Fighter, bisognerà attendere maggiori informazioni, dato che lo sviluppo è ancora fermo allo 0%.

via | TheSixthAxis

Ti potrebbe interessare
Call of Duty 6: confermate le voci sullo sviluppo
First Person Shooter Pc Ps3

Call of Duty 6: confermate le voci sullo sviluppo

Si è parlato spesso ultimamente del prossimo Call of Duty, in parte anche perchè Call of Duty: World at War ha rappresentato una sorta di calo da parte della critica, rispetto al suo più blasonato predecessore.Ora arrivano delle conferme sul suo sviluppo: Ken Lally, uno dei voice actor di Resident Evil 5, ha rivelato a

Clive Barkers Jericho: nuovo trailer
Senza categoria

Clive Barkers Jericho: nuovo trailer

Dopo la consacrazione di Clive Barker come nuovo Tom Clancy dell’horror, ecco ripalesarsi Clive Barker’s Jericho, il FPS ad ambientazione horror che arriverà su PC, Xbox 360 e PlayStation 3 il prossimo ottobre. Video in alta risoluzione