Devil May Cry: le tre forme di Dante

In Devil May Cry Dante potrà combattere in tre forme differenti: quella umana, quella angelica e quella demoniaca.


In DmC Devil May Cry, Dante avrà tre forme differenti, ognuna delle quali caratterizzata dal proprio set di armi: la forma umana (in cui Dante userà Rebellion e le sue pistole), la forma angelica (dove se ne andrà in giro armato di una grossa falce) e quella demoniaca (in cui l’arma principale sarà un’ascia).

Naturalmente ci saranno altre armi da trovare per ogni singola forma. La cosa interessante è che, per passare da una versione all’altra del protagonista, basterà premere i tasti dorsali: il destro per la forma demoniaca e il sinistro per quella angelica.

Il D-Pad, invece, sarà usato per scorrere fra le varie armi a disposizione. Motohide Eshiro, producer del gioco, ha sottolineato anche che pur andando a 30fps DmC garantirà le sensazioni di un gioco a 60fps.

Ti potrebbe interessare
DRM: per Blizzard “battaglia persa”, per Namco “buona strategia”
Pc Varie

DRM: per Blizzard “battaglia persa”, per Namco “buona strategia”

Il dibattito sui DRM si dimostra animato anche all’interno della stessa industria videoludica, tra chi crede in tale sistema come argine della pirateria e chi invece come Gabe Newell e Valve si schiera apertamente contro.Nella giornata di ieri abbiamo avuto modo di assistere a ben due prese di posizione da parte di altrettanti “grandi” del

Patapon: demo con contenuti esclusivi in USA
Demo Puzzle

Patapon: demo con contenuti esclusivi in USA

Sembra che la catena Gamestop abbia in cantiere un’interessante promozione per l’intrigante Patapon, nuovo puzzle 2D (che vi abbiamo mostrato in alcuni screenshot) dagli autori di quella perla di design che risponde al nome di Locoroco.Aderendo infatti al preorder del gioco, in vendita a 20 dollari, si avrà diritto ad una demo contenente pochi semplici