PES 2012: le facce di tutti i giocatori della demo raccolte in video

Guarda su Gamesblog i volti dei giocatori presenti nella prima demo di PES 2012, raccolti in video.

Siete ansiosi di vedere come appariranno in PES 2012 calciatori dalla rinomata bellezza come Ibrahimovic e Hamsik? Allora in attesa di poter scaricare la demo (a dire il vero già arrivata in giro in versione PC) durante la giornata di oggi, tutto ciò che dovete fare è dare un’occhiata al video qui sopra, contenente le facce di tutti i giocatori presenti nelle squadra incluse nella versione dimostrativa.

Prima di lasciarvi a tali bellezze, vi ricordo che la demo di oggi sarà legata a una versione preview del gioco e avrà sei club: Manchester United, AC Milan, FC Porto, S.S.C Napoli, Santos FC e C.A. Panarol. Le squadre potranno affrontarsi nella demo in partite da 10 minuti. La seconda demo, rispecchiante la versione finale del gioco, arriverà invece a metà settembre con Tottenham Hotspur, FC Bayern Munich, FC Internazionale Milano, Rangers FC, Club America e Sport Club Internacional.

La data d’uscita di PES 2012 è prevista per il 29 settembre per le versioni principali PC, PlayStation 3 e Xbox 360, mentre l’arrivo delle versioni PSP, PlayStation 2 e Wii verrà comunicato in un secondo momento.

Via | WENB

Ti potrebbe interessare
PlayStation 3: MUBI disponibile dalla prossima settimana anche in Italia
Data di uscita Downloads Ps3

PlayStation 3: MUBI disponibile dalla prossima settimana anche in Italia

Sony ha annunciato l’imminente lancio europeo del servizio MUBI per PlayStation 3.La piattaforma MUBI sarà disponibile da domani in Inghilterra, Irlanda, Danimarca, Svezia, Finlandia, Norvegia, Francia, Belgio, Olanda e Lussemburgo, mentre in Italia, Germania, Austria, Svizzera, Spagna e Portogallo approderà la prossima settimana.Ricordiamo che il servizio MUBI sarà scaricabile gratuitamente e permetterà la visione in

Gli zombi invadono anche Call of Duty: World at War
Brevi First Person Shooter Pc

Gli zombi invadono anche Call of Duty: World at War

Nell’ultimo episodio di GameTrailers TV viene presentata in esclusiva una nuova modalità cooperativa a 4 giocatori presente in Call of Duty: World at War.Sbloccabile portando a termine la campagna principale, la nuova modalità survival Nazi Zombies permetterà a quattro giocatori di difendersi da orde di non-morti nazisti affamati di carne umana. Per dare un’occhiata a