GTA Online: il Casinò e Resort Diamond è aperto, ecco tutti i dettagli del DLC gratuito

Rockstar Games festeggia l’apertura del Casinò e Resort Diamond di GTA Online illustrando nel dettaglio tutte le novità dell’ultimo update gratuito della componente multiplayer di GTA 5

Rockstar Games festeggia l’apertura del Casinò e Resort Diamond di GTA Online illustrando nel dettaglio tutte le novità dell’ultimo update gratuito della componente multiplayer di GTA 5.

Il piano del casinò trabocca di attività per tutti i palati. Gioca contro il banco scommettendo fiches, mettiti alla prova con la roulette, il blackjack e il poker a tre carte oppure sistemati di fronte a una delle slot machine che elargiscono fiches o una serie di premi speciali tra cui dell’abbigliamento esclusivo. Gioca a Inside Track e scommetti su un evento singolo o partecipa all’evento principale facendo il tifo per il tuo cavallo preferito insieme agli amici. C’è poi la ruota fortunata, che potrai girare gratis una volta ogni giorno per ottenere una gamma di ricompense tra cui GTA$, sconti speciali, capi d’abbigliamento e persino una selezione di veicoli di lusso che cambia a cadenza settimanale e che è possibile ammirare sul palco nell’atrio. Visita il Supporto di Rockstar per scoprire dettagli e limitazioni.

Guarda la galleria: GTA Online: Casinò e Resort Diamond – galleria immagini

L’abbonamento standard del Casinò e Resort Diamond costa 500 GTA$ e include un omaggio di benvenuto di 5.000 fiches e l’accesso a diverse attività e servizi del casinò, tra cui il servizio parcheggiatore. Chi visita il Diamond (membri inclusi) può ricevere un bonus giornaliero da 1.000 fiches, disponibile alla cassa.

Mentre la piscina a sfioro sulla terrazza offre una vista a dir poco mozzafiato, l’attico di lusso è semplicemente l’oasi più sfarzosa del pianeta. Personalizza la sua planimetria con ben otto aggiunte opzionali: area relax, sala multimediale, spa, bar, croupier privato, ufficio, camera per gli ospiti e garage. Selezionane lo stile e le colorazioni a tuo piacimento. Decora le pareti con intellettualissime opere d’arte astratte acquistate dal negozio del casinò e fai colpo sui tuoi ospiti con sculture provocatorie, consapevole che le loro menti sono troppo piccole per apprezzarle del tutto. L’opzione Gestione attico di lusso presente nel menu Interazione ti permette di posizionare le tue nuove decorazioni in ogni stanza.

Tutti gli attici forniscono un abbonamento VIP che garantisce l’accesso gratuito a servizi speciali come parcheggiatore, champagne e limousine, oltre a una concierge per i velivoli e accesso ai tavoli con puntate alte e all’area VIP. Otterrai inoltre l’accesso a nuove missioni cooperative e a una gamma di incarichi del casinò da affrontare in Freemode.

Tao Cheng e lo staff del Diamond sono in guai seri. Collabora con Cheng e con la direttrice, Agatha Baker, per aiutarli a proteggere il Diamond dall’assalto dei Duggan, una spietata famiglia di magnati petroliferi intenzionati a espandere il loro business a ogni costo. Esci dalla piscina a sfioro e tuffati in una nuova trama attraverso missioni al cardiopalma per 2-4 giocatori.

Boss, CEO e presidenti di MC in cerca di lavoretti extracurricolari per conto della signorina Baker possono chiamarla per affrontare incarichi del casinò dove dovranno recuperare merce rubata, redarguire croupier scontenti e molto altro. Gli incarichi offrono ricompense in GTA$ e fiches.

Il negozio del casinò offre una selezione sempre aggiornata e meticolosamente curata di capi d’abbigliamento, accessori e opere d’arte che possono essere acquistati con le fiches. Che tu sia in cerca di un vestiario discutibile per il resort o di un nuovo argomento di discussione, qui troverai la giusta soluzione per ogni esigenza: ostenta, indossa, appendi alle pareti.

Se sei in cerca di un nuovo bolide da sfoggiare agli incontri nel parcheggio del Diamond o vuoi semplicemente sfruttare il servizio parcheggiatore, presso gli showroom di Southern San Andreas Super Autos e Legendary Motorsport sono disponibili nuovi veicoli da comprare e personalizzare. La supercar Truffade Thrax è disponibile per l’acquisto e può essere ammirata sul palco come premio della ruota fortunata di questa settimana. Le auto sportive Obey 8F Drafter e Enus Paragon R e la supercar Annis S80RR sono ora disponibili presso Legendary Motorsport. Oppure mettiti al volante delle altamente personalizzabili Weeny Issi Sport o Vapid Caracara 4×4 di Southern Sand Andreas Super Autos ed entra in pista nella nuova serie di gare composta da tre nuovi tracciati in aggiunta a quattro dei percorsi classici più popolari.

Pare che ogni tanto a San Andreas spunti dal nulla qualcosa d’interessante. Parla con un qualsiasi trafficante di oggetti antichi e verrai a sapere che, lontano dalle strade più battute, sono apparse delle carte da gioco antiche. Del diciannovesimo secolo, per capirci.

Ben 54 carte da gioco nascoste sono disseminate per lo stato in attesa di essere trovate, con un bonus di RP e fiches per ogni singolo ritrovamento. Scovale tutte per sbloccare l’esclusivo completo “Il Broker” e un set di carte unico per il tuo croupier privato da usare nel blackjack e nel poker a tre carte.

Collezionarle tutte, inoltre, ti permetterà di ottenere un oggetto speciale per Red Dead Online entro la fine dell’anno.

Ti potrebbe interessare
Resonance of Fate: nuove immagini
Action Ps3 RPG

Resonance of Fate: nuove immagini

Siamo ormai prossimi all’approdo di Resonance of Fate sui nostri scaffali, ed ovviamente non poteva mancare del fresco materiale volto ad incrementare l’attesa di chi già freme al solo pensiero di poter impugnare il pad una volta in possesso della propria agognata copia. Troverete tutte le 20 immagini dopo la pausa. L’alone di curiosità venutosi

Modern Warfare 2 LOL kill
First Person Shooter Pc Ps3

Modern Warfare 2 LOL kill

Cosa succede quando un cecchino rimane per troppo tempo fermo al posto in cui si trova al punto da meritarsi la punizione suprema riservata ai camper? Ce lo mostra dopo la pausa il video realizzato in Modern Warfare 2 da tale Robert61494, che prima di uccidere il malcapitato di turno si è preso la briga

Il gioco dei Beatles avrà 45 canzoni originali
Pc Ps3 Xbox 360

Il gioco dei Beatles avrà 45 canzoni originali

Il gioco dei Beatles sarà una via di mezzo fra musicale e azione (niente Guitar Hero: Beatles o Rock Band: Beatles quindi), e comprenderà ben 45 canzoni originali incise dai fab-four fra il 1962 e il 1969. A riportarcelo è Variety. Intervistati dalla famosa rivista, alcuni rappresentanti di MTV Games hanno fatto anche sapere che