Resident Evil 7, il nuovo DLC arriverà a dicembre insieme alla Gold Edition

La Gold Edition di Resident Evil 7: Biohazard sarà disponibile a partire dal 12 dicembre per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Dopo lo slittamento annunciato lo scorso aprile, Capcom è finalmente pronta a rilasciare il nuovo e atteso DLC di Resident Evil 7: Biohazard, un DLC Storia che avrà come protagonista l’amato Chris Redfield, già visto in numerosi capitoli della serie.

Not a Hero, questo il nome del DLC, sarà disponibile a partire dal 12 dicembre prossimo insieme a un altro contenuto aggiuntivo, End Of Zoe, che sarà invece dedicato alla Zoe che tanto supporto ci ha dato nel corso di Resident Evil 7.

Il contenuto aggiuntivo sarà in vendita al prezzo suggerito di 14,99 euro o gratuitamente per gli utenti che hanno acquistato il Season Pass di Resident Evil 7: Biohazard, ora in offerta a 23,99 euro invece di 29,99 euro.

Resident Evil 7, disponibile il DLC Filmati confidenziali vol. 2

Chi non ha ancora acquistato il titolo o il season pass avrà la possibilità, a partire dalla stessa data, di approfittare dell’edizione speciale di Resident Evil 7: Biohazard appena annunciata da Capcom: la Gold Edition del gioco includerà tutti i DLC rilasciati fino a questo momento, i due DLC Filmati Confidenziali e il nuovo appena annunciato.

La Gold Edition di Resident Evil 7: Biohazard sarà disponibile a partire dal 12 dicembre per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Guarda la galleria: La Gold Edition di Resident Evil 7

Ti potrebbe interessare
Dance Hero – nuovo musicale di Activision in arrivo?
Brevi Ps3 Varie

Dance Hero – nuovo musicale di Activision in arrivo?

Secondo questo documento sul sito dell’USPTO – United States Patent and Trademark Office, Activision avrebbe registrato il marchio Dance Hero.E’ facilissimo immaginare che si tratti di una nuova serie musicale che affiancherà quella ormai celeberrima di Guitar Hero. Nessun dettaglio è però ancora noto, e quindi non possiamo dire quando e se Dance Hero vedrà

Sony svela Playstation Home
MMO Ps3

Sony svela Playstation Home

Dopo una ridda di rumors Phil Harrison ha appena tolto il velo Playstation Home un applicazione che ha veramente impressionato tutto l’auditorium del GDC.Playstation Home è essenzialmente una sorta di Second Life per Ps3, un mondo virtuale a cui potrete accedere direttamente dal menu della vostra Ps3, e tutto senza spendere una lira.Appena entrerete all’interno

Niente online per i primi giochi Third Party del Wii
Senza categoria

Niente online per i primi giochi Third Party del Wii

Brutta notizia per i futuri acquirenti del Wii: Nintendo sembra avere ristretto nei primi mesi di uscita l’online ai soli giochi di produzione propria. Le tracce della cosa sono nascoste in questa preview di Tony Hawk’s Downhill Jam, che rivela l’assenza del multiplayer per la ragione di cui[…]

Cosa è Origen?
Segnalazioni Xbox 360

Cosa è Origen?

Diversi lettori da tempo ci segnalano Origen. Si, non ne abbiamo parlato. Il motivo è semplice: Origen è pubblicità, seppur virale. Il sottoscritto ha un po’ in antipatia il marketing virale (e lo trova anche abbastanza inefficace – ma non è questo il punto). Per diverso tempo, inoltre ho creduto che Origen fosse qualcosa riguardante