I Am Alive: trapelato un gameplay trailer

Guarda su Gamesblog il nuovo trailer trapelato su Internet di I Am Alive, survival game di Ubisoft annunciato nel 2008.
Guarda su Gamesblog il nuovo trailer trapelato su Internet di I Am Alive, survival game di Ubisoft annunciato nel 2008.

Dopo essere stato annunciato ben tre anni fa nel 2008, nel corso di questi tre anni I Am Alive non ha di certo fatto parlare molto di sé, se non per la maggior parte a causa delle voci che ne volevano la cancellazione da parte di Ubisoft. Ma confermando il proprio titolo, I Am Alive ha continuato a galleggiare nel limbo dei giochi più o meno in sviluppo, offrendo ogni tanto un po’ di materiale.

È praticamente questo lo stesso identico caso di oggi, giornata in cui ci troviamo addirittura a vedere un teaser trailer con scene di gameplay trapelato sulla rete, e quindi non pubblicato ufficialmente da Ubisoft. Lo stesso utente YouTube che ha postato il video che potete vedere qui sopra, ha anche aggiunto sulla piattaforma un altro filmato, contenente un montaggio di alcuni screenshot del gioco (lo trovate dopo il break).

Ambientato in una Chicago orribilmente devastata da un terremoto apocalittico, I Am Alive ci vedrà nei panni di uno dei pochi sopravvissuti alla catastrofe, che avrà come principale missione quella di sconfiggere due dei mostri umanamente più raccapriccianti: la fame e la sete.

Via | Eurogamer

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti